ma credo che uo resistera...su wow andra un 20 % di giocatori di uo e credo nuove generazioni di player
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'è ********, ma UOD tiene duro
Comprimi
X
-
NOn conosco wow se non per sentito dire ma mi pare molto simile a DAOC.Appassionante i primi tempi...estremamente noiso dopo qualche mese.Sbagliero'!
Cmq uo ha una sua storia..per molti di noi e' un qualcosa che fa parte della nostra vita da molto tempo,un qualcosa con cui siamo cresciuti...non credo che wow rubera' piu' di tanti utenti alla lunga.
Il problema saranno le generazioni future...
Commenta
-
[OT]Ma poi perchè m'han spostato il topic in sta sezione?
Quando nomino UOD, intendo UODreams
E poi, sezione Console e Games, mah
Commenta
-
Guarda tutti i giochini che in passato si erano preparati a scalzare UOL, sono irrimediabilmente affondati (cito Daoc perchè è il più clamoroso , il 50% dei Player del Mio vecchio shard, Universo, mollarono per andarci a giocare, e dopo 3 mesi , ne avevano le palle piene).
Pero WoW è diverso..come gameplay non si discosta moltissimo da UO..
E soprattutto UO ha preso una strada chem al 90% dei VECCHI player non garba. Il Pvm è tutelato, aggiornato e rinvigorito, il pvp no..Basta guardare UODreams, ieri 625 pg online (che è un dato mostruoso) e a far pvp erano 10.
Secondo me chi si diverte a far pvm, non lascerà Uo, anche perchè di solito chi si diverte a far pvm, si diverte a collezionare oggettini, quindi non smetterà per riniziare da capo.
Ma chi fa PvP se ne andrà, se n'è andato e se ne sta andando.
Prevedo UOL come gioco per PvM online
E WoW come gioco PvP online
Dal canto mio non mi metterò mai da capo con un altro giochillo, finisce UO, finisco di esistere tra i netgamer =)Ultima modifica di Asra; 18-01-2005, 17:31.
Commenta
-
UO orami è alla frutta, il pvp su osi fa cagare , è diventato un immenso pokemon per player che vogliono collezionare l'ultimo rares.
E' per questo che stanno sempre andando più di moda gli fps online, perchè ormai l'utente medio non vuole passare ore intere a vedere il pg crescere e a non fare un *****, ma vuole un gioco dove si gioca fin dall'inizio.
WoW non so' come sarà, ma ormai gli mmorpg non mi ispirano piu' di tantoTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Forse non ve ne siete accorti ma ultima è stato surcclassato da un pezzo..
Se c'è gente che ancora ci gioca è
1)Se sono cosi tanti quelli disposti a pagare per giocare su oi si facciano avanti
2) basta un pc a criceti
3) non hanno bisogno di comprare giochi originali
Queste 3 cose fanno si che ancora qualcuno giochi a uo su server non ufficiale .
perchè giusto per fare 2 nomi è stato ampiamente surclassato da star wars galaxies e final fantasy XI come minimo e potrei tranquillamente aggiungerne un paioUltima modifica di Barabba; 19-01-2005, 09:25.
Commenta
-
Caro utente, ma se prima di WoW c'erano già 600 PG e dopo WoW lo saranno ancora, beh, penso che UO non verrà sorpassato.
Ma li hai contati gli utenti di TUTTI gli shard UO messi insieme?
Anche io ho una copia di Final Fantasy XI, già attivata, e un PG sul server Ragnarock, ma qui si sta parlando di un server free di UO che bazzica il territorio italiano, lì si parla di servers che coprono l'utenza mondiale, se per te è lo stesso, lol
Commenta
Commenta