annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Championship Manager 03/04

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Championship Manager 03/04

ke ****ta di gioko ragazzi... ke ****ta... voi ke ne pensate??

e quando installai CM0304 capii ke pccalcio era una bazzeccola...

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Io diko solo una kosa:
    x ogni malato d calcio (io.. ) è il pane: cioè il database è della madonna, tutti i campionati, anke kuelli più maffi son iper dettagliati e soprattutto nn si parte kon al solita morale della squadra scarsa ke nn riese a vincere: io per esempio ho inziato una stagione con la reggina e al primo anno con opportuni innesti ho vinto lo scudetto e sono alla terza stagione di fila, dopo due scudetti e uan champions... cioè da paura

Mi auguro solo ke nel prossimo inseriscano l'unika kosa ke manka in sto gioko:
    il poter vedere almeno al sintesi della partita come in pc calcio, con i giokatori (anke se nn dettagliati) ke almeno si capisce meglio kosa fanno in campo!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Avendo tutti i championship manager direi che questo(in confornto anke ad altri gioki) è il top....e nn me ne frega nulla se la gente dice "Ma ke skifezza nella partita si vede solo dei tondini!"
      cmq con il Parma, SENZA FARE ACQUISTI NEL PRIMO ANNO, ho vinto 2 scudetti, 1 uefa, 2 coppe italie e 1 una champions.........ho un attivo di..mmm...100 milioni di euri , ho mezza under 21 italiana e mi son comprato il Rui Costa, GATTUSO(è un mito) e perfino il beckham....in attacco ho: GILARDINO-S.INZAGHI-CARACCIOLO(in panca c'ho il mitico FAVA!!!!!) raga son troppo forte a cm03-04.....in tutti i campionati fatti online vincevo sempre....e nello scudetto 02-03 con il Trento sono arrivato in UEFA!!!!! NN VEDO L'ORA CHE ESCA IL NUOVO SCUDETTO!!!! AMO QUEL GIOCO!!!!!!

p.s. è stupendo cm 03-04 anke x' c'e' la COMPROPRIETA'(finalmente!)
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
      X