"Il pił terrorizzante, angosciante ed innovativo survival horror della storia"
Cosi dicono su PSM (9 su 10) e io ci aggiongo
"alkuanto corto, noioso e ripetitivo -.-"
In pratica parla di una storia horror dove sono "coinvolti" essenzialmente 3 personaggi principali: uno studente, un professore e una ragazzina locale"
In pratica un fiume rosso ha "avvelenato" l'acqua di un paesello nipponico, la gente ne č attratta e morendo diventa uno shibito ossia un non morto (e non possono essere riuccisi)
Il gioco č sviluppato a missioni all'interno di determinate mappe, dove lo scopo principale e sopravvivere o far sopravvivere il proprio compagno di sventura
E' un miscuglio di Silent Hill, Clock Tower e Fatal Frame
Poca azione, ma molta tattica.
La mia noia č dipesa dal fatto di dover rimanere nascosto coi personaggi per "minuti" in attesa che il dannatissomo mostro skifoso immortale decidesse di esplorare un'altra zona della mappa -.-
Per il resto vediamo
Grafica: 8/9 - i personaggi sono palesemente Jappi ^^
Sonoro: 9 - Gli effetti sonori sono fantastici, la musica azzeccata
Giocabilitą: 6 - Qua non cyanno messo impegno
Innovazione: 9 - Alcune cose sono proprio Jeniali
Game Play: 8 - Troppo poca azione, quella che c'e' solitamente porta alla propria morte -.-
Globale: 8 - No Comment, per me č da giocare fino alla fine
Cosi dicono su PSM (9 su 10) e io ci aggiongo
"alkuanto corto, noioso e ripetitivo -.-"
In pratica parla di una storia horror dove sono "coinvolti" essenzialmente 3 personaggi principali: uno studente, un professore e una ragazzina locale"
In pratica un fiume rosso ha "avvelenato" l'acqua di un paesello nipponico, la gente ne č attratta e morendo diventa uno shibito ossia un non morto (e non possono essere riuccisi)
Il gioco č sviluppato a missioni all'interno di determinate mappe, dove lo scopo principale e sopravvivere o far sopravvivere il proprio compagno di sventura
E' un miscuglio di Silent Hill, Clock Tower e Fatal Frame
Poca azione, ma molta tattica.
La mia noia č dipesa dal fatto di dover rimanere nascosto coi personaggi per "minuti" in attesa che il dannatissomo mostro skifoso immortale decidesse di esplorare un'altra zona della mappa -.-
Per il resto vediamo
Grafica: 8/9 - i personaggi sono palesemente Jappi ^^
Sonoro: 9 - Gli effetti sonori sono fantastici, la musica azzeccata
Giocabilitą: 6 - Qua non cyanno messo impegno
Innovazione: 9 - Alcune cose sono proprio Jeniali
Game Play: 8 - Troppo poca azione, quella che c'e' solitamente porta alla propria morte -.-
Globale: 8 - No Comment, per me č da giocare fino alla fine
Commenta