annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forbidden SiRen (PS2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forbidden SiRen (PS2)

"Il pił terrorizzante, angosciante ed innovativo survival horror della storia"

Cosi dicono su PSM (9 su 10) e io ci aggiongo

"alkuanto corto, noioso e ripetitivo -.-"

In pratica parla di una storia horror dove sono "coinvolti" essenzialmente 3 personaggi principali: uno studente, un professore e una ragazzina locale"

In pratica un fiume rosso ha "avvelenato" l'acqua di un paesello nipponico, la gente ne č attratta e morendo diventa uno shibito ossia un non morto (e non possono essere riuccisi)

Il gioco č sviluppato a missioni all'interno di determinate mappe, dove lo scopo principale e sopravvivere o far sopravvivere il proprio compagno di sventura

E' un miscuglio di Silent Hill, Clock Tower e Fatal Frame

Poca azione, ma molta tattica.

La mia noia č dipesa dal fatto di dover rimanere nascosto coi personaggi per "minuti" in attesa che il dannatissomo mostro skifoso immortale decidesse di esplorare un'altra zona della mappa -.-

Per il resto vediamo

Grafica: 8/9 - i personaggi sono palesemente Jappi ^^
    Sonoro: 9 - Gli effetti sonori sono fantastici, la musica azzeccata
    Giocabilitą: 6 - Qua non cyanno messo impegno
    Innovazione: 9 - Alcune cose sono proprio Jeniali

Game Play: 8 - Troppo poca azione, quella che c'e' solitamente porta alla propria morte -.-

Globale: 8 - No Comment, per me č da giocare fino alla fine

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

non mi attirano gran chč questo tipo di giochi, son buoni da giocare a sbafo al negozio secondo me

ma... riguardo a mgs? uscirą presto?
    vojo un gioco decente per ps2 ;_; (quando dico decente intendo un capovaloro )

ho comprato VF4evo che č mucho bello, ma mi ci vorrebbe un po di vera azione

bon, speranzoso delle prossime uscite, vo a jocar a ragnarokko

Commenta

Io non ho la ps2 ma solo dalla pubblicitą questo gioco mi aveva attratto tantissimo!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Ci sto giocando un po' ormai, č molto interessante sia il GamePlay che la storia

Dopo i primi livelli, ne capisci la struttura di gioco e diventa veramente interessante

Per un po di ScreenShot look Here

Uno degli aspetti pił interessante č la Chiaroveggenza ... ogni personaggio (sono 10 non 3 ^^) puņ vedere quello che vedono i nemici o compagni in modo da regolarsi e studiare una stradegia di movimento migliore

Alcuni mostri sono proprio immortali -.- come i cecchini

Commenta

maledetti cecchini ti vedono ricaricano e mirano prima che tu esca dal muro.... e fortuna che siamo noi quelli con la chiaroveggenza!
          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
          BaRd
          Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

io l'ho visto da un mio amico ma a una prima occhiata non sembra quello che dicono che sia..poi devo vedere meglio e valutare le cose con pił attenzione cmq č carina l'idea del bimbo senza armi -_-

Commenta

Originally posted by Selino
              Ci sto giocando un po' ormai,

mmmm sei riuscita a trovare la croce di mana con risa onda e l'oggetto di tomoko con padre makino?
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd
              Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by bardkevin

mmmm sei riuscita a trovare la croce di mana con risa onda e l'oggetto di tomoko con padre makino?
                Sto cercando di fare i capitoli in modo perfetto, sono solo al 3zo -_-', ora č subentrata la variabile castelvania che mi sta tenendo un po'impegnato

Commenta

Sto operando...
                X