annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game Cube, previews e consigli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Game Cube, previews e consigli...

Dando un occhio ai giochi interessanti x GameCube che ci sono adesso mi viene un pò da piangere xkè a parte Resident Evil

e Eternal Darkness

(che possiedo entrambi) i giochini sono solo x bambini dai 2 ai 3 anni... e ritardati per giunta.

Ho visto che xò stanno x uscire a marzo 2 grandi titoli:
    Metal Gear Solid the Twin Snakes

e
    Final Fantasy Christal Chronicles

Io ho acquistato il cubo sopratutto x giocare appunto a Resident Evil, Zelda e FFCC.

Vorrei sapere (dato che il sito della nintendo è spoglissimo) che giochi usciranno, o se ci sono giochi in commercio belli che non ho notato (parlo di giochi alla devil may cry, silent hill, project zero, grand theft auto, final fantasy, prince of persia, metal gear solid, dungeon siege, tenchu 3, eccetera, non super mario o derivati).

Grazie.
    Ultima modifica di Daeran; 16-01-2004, 12:48.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

bisogna aspettare che le case produttrici comincino a pensare al GameCube , penso che la Square abbia qualcosa in mente , ma non ti convalido nulla

Per i giochi che elenchi... assolutamente prendi Chronicle , un Tattico/GDR che ha pochissimi ( forse nessuno ) rivali.

Ethernal Darkness e Resident Evil li ho provati in un negozio di milano e veramente mi sono piaciuti -_-

Penso che per DMC, Silent Hill , Project Zero ... puoi solo sperare ... ma dubito fortemente

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

I miei amici cubisti straparlano un gran bene di Metroid Prime, un mix fra sparatutto e azione. Ma non so darti altre info...

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Ok, allora piglierò Metroid che già qualcuno mi aveva parlato bene, e proverò sto Chronicle, che però non l'ho mai visto in nessun negozio... proverò a cercare.
        Grazie.

Continuate a postare, chi ha altri titoli!!!
        Daeran Angelfire
        MySpace

Commenta

Un'altro titolo di cui mi hanno parlato bene e' "Skyes of Arcadia Legends", un gdr che e' ambientato nei cieli. E' la riedizione di una vecchia serie uscita mi pare per Dreamcast o Nes, non ricordo. Le immagini promettono bene...

http://www.ludostore.it/ludostore/pr...5Fid=SWGC00165

PS:Per chi non lo sapesse con il GC non occorre la modifica per usare giochi import, in quanto c'e' in commercio un dischetto chiamato FreeLoader che permette l'utilizzo di import...

Zender R. Velkyn

Commenta

Eternal Darkness è bellissimo, forse il miglior gioco del cubo insieme a Zelda...
            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
            BaRd
            Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire
              Continuate a postare, chi ha altri titoli!!!
              ad oggi non ci sono molti giochi per GC

io possiedo Resident Evil 1, Star Wars Rogue Squadron, Zelda, Eternal Darkness, Metroid Prime, Soul Calibur e Star Fox adventure (quest'ultimo preso xchè in Players Choise ma veramente semplice e BREVE)... e purtroppo deve dire che per adesso non mi rimane molto altro da prendere, presumo che mi accaparrerò Mario Sunshine ma anche questo solo xchè in Players choise... imho il cubo sta sfornando titoli troppo lentamente.
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd
              Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Sì decisamente TROPPO lentamente...
                Vatti a vedere il mio post su Phantasy Star Online x evitare di prendere fregature.
                Star Fox Adventures è corto in che senso?
                X me che ho pochissimo tempo x giocare, ti dirò i miei tempi x finire un gioco...
                -Final Fantasy VIII circa un anno della mia vita, non scherzo
                -Silent Hill 2 (durata di gioco 6 ore max) quasi un mese...
                Star Fox mel'hanno molto consigliato, ma sinceramente di giocare a un gdr con volpi, conigli e furetti non mi pare una buona prospettiva, tu che ci dici del gioco?
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

Che mi dite di Sonic Heroes

o altri capitoli della stessa serie? Cen'è qualcuno che vale la pena di comprare?

E 1080° Avalanche?

E Beyond Good & Evil?

E BloodRayne?

E l'Action Replay x GameCube? Possibile che lo si possa ordinare solo in America? Non c'è un rivenditore italiano che lo può ordinare?

Grazie...
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

SFA è quasi più un platform che un rpg e sicneramente non te lo consiglio neanche in Players Choice (cmque la lunghezza effettiva del gioco sarà circa 6-7 ore).

Sonic Heroes mi dicono sia fatto molto bene, ma io non sopporto il porcospino blu indi non ti posso che sconsigliare questo gioco.

1080° Avalanche.. non saprei i giochi "sportivi" non mi hanno mai entusiasmato.

BG&E è un platform/avventura carino molto simile alla controparte Prince of Persia the sand of thime... entrambi hanno il difetto di durare al max 7-8 ore.

Blood Rayne è un picchia picchia vampirico che non sfrutta neanche bene le potenzialità del cubo.

(per action repley non saprei)
                    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                    BaRd

Commenta

Ieri ho restituito Phantasy Star Online e mi son comprato due giochi:
                      Metroid Prime - stupendo, veramente bello!
                      Star Wars Jedy Outcast - orripilante, x PC mi era piaciuto, x GameCube fa vomitare, oggi lo riporto e penso mi prenderò Zelda a sto punto, non c'è altro nel negozio, solo roba di super mario, sonic e simili...
                      Che pizza... faranno qualche gioco bello, oppure bisognerà sempre andare a occhi chiusi?... grrrrrrrr
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

BG&E ce l'ho per PS2. Molto bello, peccato che sia corto, come dice bardkevin. Pero' e' bellino.
                        Sempre ieri sera ho visto in azione Skies of Arcadia....bello, un rpg vecchio stile. Dalla grafica un po vecchiotta, ma molto intrigante, e parecchio longevo, pare. L'idea di potersi costruire l'ìequipaggio della propria nave pirata reclutando fino a 22 membri non pare affatto male...
                        Prova a vedere se lo trovi.

Zender R. Velkyn

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire
                          Ieri ho restituito Phantasy Star Online e mi son comprato due giochi:
                          Metroid Prime - stupendo, veramente bello!
                          Star Wars Jedy Outcast - orripilante, x PC mi era piaciuto, x GameCube fa vomitare, oggi lo riporto e penso mi prenderò Zelda a sto punto, non c'è altro nel negozio, solo roba di super mario, sonic e simili...
                          Che pizza... faranno qualche gioco bello, oppure bisognerà sempre andare a occhi chiusi?... grrrrrrrr
                          ancora non hai zelda e mi chiedi ancora consiglio???? :P
                          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                          BaRd

Commenta

Ma uffi...

Comunque oggi ho riportato Jedi Outcast e ho preso 1080° Avalance, bellissimo, mi sto divertendo come un mandrillo arrapato...

Verrà il giorno che mi prenderò Zelda, è che ultimamente ho bisogno di roba poco impegnativa (vedi il gioco che ho preso oggi)
                            Daeran Angelfire
                            MySpace

Commenta

Ribadisco, 1080° Avalanche merita tantissimo, mi sto divertendo un mondo, giocato in multiplayer è bellissimo, si può giocare in 4 o anche collegando in lan 4 gamecube fra di loro con la scheda di rete.
                              Bello, bello, piace anche ai miei amici che sono allergici ai giochi di sport.
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

Sto operando...
                              X