+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
non lascerei fifa nemmeno se invece di 11 giocatori ne mettessero 10
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
sono anni che subisco online per colpa della squadra di ***** fatta da silvio!!!
lasciamo stare che è meglio...purtroppo sia a fifa che anche a fm faccio fatica a prendere qualcosa che non sia rossonero e si rosica parecchio
L'ho ritirato oggi, sto giocando un pò alle stagioni online ma la grafica mi pare peggiorata sinceramente
Meglio i movimenti e le animazioni, il gameplay è anche molto più fluido e meno macchinoso.
Ovviamente solo Juve con 4-3-1-2
Buffon
Lichsteiner - Caceres - Chiellini - Evra
Vidal - Marchisio - Asamoah
Pogba
Llorente - Tevez
Ancora non provo le riserve però, ho testato solo Morata ma mi sembra più impacciato di Llorente, Giovinco al solito corre come un fulmine ma gli manca qualcosa.
Voglio provare Coman (ho visto che è solamente veloce, le altre caratteristiche tutte abbastanza basse) e Pereyra per vedere se può essere fattibile cambiare modulo.
Commenta