annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trigun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trigun

Seguo questo anime su MTV ogni tnato (quando posso) e mi sembra molto carino...qualcuno sa darmi notizie sul fumetto?

Edited by CoNtOz RuLeZ

mi pare sia finita da poco la serie di trigun ma non ne sono sikuro... cmq ne han fatte due serie,una da 3 fumetti e una è quella di cui parlavo
    il fumetto è bello quanto il cartone... mi sono letto qualcosa da un amico e mi sono pentito di non essermelo comprato
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
      mi pare sia finita da poco la serie di trigun ma non ne sono sikuro... cmq ne han fatte due serie,una da 3 fumetti e una è quella di cui parlavo
      il fumetto è bello quanto il cartone... mi sono letto qualcosa da un amico e mi sono pentito di non essermelo comprato

Ma sono due serie consecutive (ossia è necessaria la prima per capire la seconda) o è una ristampa?

Cmq thx Ascot per il consiglio me lo comprerò!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

uno continua l'altro
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

In tutto sai quanti fumetti sono più o meno?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

9 MI PARE... 3 LA PRIMA E 6 LA SECONDA...

Eulero.

Commenta

Originally posted by Theoden [H.T.]
              In tutto sai quanti fumetti sono più o meno?

Continua a guardare l'anime , dimenticati il manga ti fai un piacere

"Il segreto della vita è non avere mai un'emozione che sia sconveniente" [O.W.]

"Non è razzismo dare dell'idiota ad un'idiota."

Commenta

in effetti il manga non rende come l'anime

ma e' comunque un buonissimo prodotto

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

L'anime è spettacolare

Il manga nn lo compro da un pò

Vash è un figo!
                  Il reverendo è un grande
                  e Milly è LOL
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                    e Milly è LOL

ops scusare mi e' caduto il Vulcan dalla borsetta *ross*

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                      L'anime è spettacolare

Il manga nn lo compro da un pò

Che l'anime sia fighissimo d'accordo...il manga non lo compro da un pò...uhm..ma sono solo 9 numeri come dice Tek Tek?

Se sono solo 9 numeri anche se non rende benissimo che la serie è piuttosto breve...certo che andarmi a comprare un manga che alla fine è lungo come Jo-Jo che non mi piace e sono costretto a smettere a metà mi scazzerebbe alquanto!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

sinceramente non ho idea.....son fermo al 4
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Il manga nn l'ho mai visto xò l'anime mi è parso davvero bello!!!!!!!!
                          Nanadin

Commenta

Sto operando...
                          X