che tipo di fumetti preferite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa leggete?
Comprimi
X
-
Ovviamente io MANGA ^_-
P.S. grazie per il Pool
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Principalmente manga.
Per il resto leggo anche COmics quando capita e mi piacciono molto fumetti come Dylan Dog, Alien, Predator oppure anche Sturmthrupen rat-man e similiBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
e ritornava da voi dopo un lunghissimo periodo d astinenza forzata
MANGA cmq
sn troppo preso da get backers :love:
KKE
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fiero Membro Del Comitato [AGG]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Gil galad
Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio
Commenta
-
Bhò!!!! Io ho preso il primo numero di Get Backers e mi è sembrato una vera cagata!! Ma come mai dite che è così bello ? Magari mi viene voglia di leggerlo :PTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Bhò!!!! Io ho preso il primo numero di Get Backers e mi è sembrato una vera cagata!! Ma come mai dite che è così bello ? Magari mi viene voglia di leggerlo :P
I LoVe Ban Mido
Seiya
ICQ 198176541
Commenta
-
Una volta leggevo molti manga famosi ma adesso ho un po' perso la passione anke se mi piacciono ankora molto! Preferisco guardarmi gli anime e mi sono appassionato dell'Uomo ragno della Marvel cmq sono uno ke cambia spesso quindi è probabile ke tornerò sul genere Jappo in futuroNanadin
Commenta
-
tutto basta che mi attiri...
manga o americani che ti fanno tirare le seghe mentali"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta