annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLOOD: the last vampire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BLOOD: the last vampire

Impressioni?? io personalmente l'ho trovato superbo nel disegno e nell'animazione, ma piuttosto corto e povero nella storia...
    Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
    Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
    ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
    LET'S DANCE!!
    THE Llama SONG

Trascending history and the world...
    ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
    ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

ho trovato il lungometraggio interessante, la storia non e' povera, ma molti particolari non vengono spiegati, alcune cose non le ho proprio capite -.- ( ma l'ho visto in inglese quindi potrebbe essre anche un imcomprensione )

I disegni sono ottimi

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Anche io l'ho visto in inglese, e in alcune parti mi sono perso... cmqe la storia non mi ha convinto del tutto... bah
      LET'S DANCE!!
      THE Llama SONG

173754889

Commenta

io l'ho visto al cinema qui a Torino,con i sottotitoli in Italiano...bello,davvero,soprattutto dal punto di vista del tratto!
        da quanto ne so io,però,il film fa parte di un progetto più grande che comprende manga e ,in fututo, altra animazione(non so se oav o film....)

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Per quanto ne so io, questo e' un episodio pilota

molto probabilmente ci sarà una serie televisiva o una miniserie in OAV, quasi sicuramente un MANGA ... ma avevo sentito anche di un FILM con attori reali e non animati,

Commenta

Mh... un film eh? bah spero che nn ci mettano la solita attrice tettona tipo Bellucci nella parte della protagonista...
            LET'S DANCE!!
            THE Llama SONG

173754889

Commenta

se e' un episodio pilota, direi che sono MOLTO indietro col lavoro, ce l'ho da piu di un anno... (giapponese fansubbato inglese, e poi trovato in inglese completo). I disegni sono molto carini, ma la storia e' lasciata un po' alla fantasia dello spettatore (come i primi episodi di X-Files insomma)
              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
                se e' un episodio pilota, direi che sono MOLTO indietro col lavoro, ce l'ho da piu di un anno... (giapponese fansubbato inglese, e poi trovato in inglese completo). I disegni sono molto carini, ma la storia e' lasciata un po' alla fantasia dello spettatore (come i primi episodi di X-Files insomma)

Io c'e' l'ho inglese sottotitolato in inglese e alcune scene parlate in giapponese -_-, bho!

I Giapponesi si sa non pigri, staranno aspettando un responso dal pubblico, o magari non hanno avuto il giusto feed-back per cominciare una pubblicazione della serie

Per il film, si parla ovviamente di film giapponese con attrici giapponesi .... non credo uscira dai confini nipponici se non in DIVX -.-

Commenta

Sto operando...
                X