annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fumetto che consigliereste..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poppoya, il manga piu' bello e commovente che abbia letto in tutta la mia vita.
    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

la saga delle sirene della takahashi!bellissimia!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Di nuovo nuovo consiglierei a tutti Naruto.

Le traduzioni gli fanno perdere un po' secondo me... ma al diavolo, e' ancora un bel fumetto ^_^

Se poi siete gia' dei super fan e come me scaricate le nuovissime serie animate in lingua originale e le vedete sottotitolate in inglese allora vi consiglio di tenere d'occhio anche E's Otherwise e Stellvia, oltre a Naruto ovviamente

Fumetti belli al momento.... uhmmmm.... c'e' Gantz che offre una storia quantomeno bizzarra e il violentissimo Berserk.

~}A51{~.Kyra.~
        • War Arranger Folle A51 "]["eam II
        • Flag Carrier Sottovalutato
        • Attaccante Fastidioso
        • Esperto Difensore
        • Middler Inutile

Commenta

Originally posted by Myrjala
          P.S. qualcuno di voi sà se i fumetti di Evangelion sono già in commercio?
          per ora sta uscendo la ristampa e mi pare siano intorno al numero 7

Commenta

Attualmente consiglio a tutti di prendere qualsiasi manga di Ai Yazawa, sebbene Paradise Kiss e Nana siano i miei preferiti. Ho iniziato a leggerla per caso con Nana e da allora ho comprato quasi tutta la sua produzione : sono shojo, ma con un taglio decisamente moderno e interessante.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

consiglio proprio "ransie",bellissimo!nonostante sia un po' datato...
              concordo per la yazawa..il suo manga che mi è piaciuto di meno è "gokinjo monogatari"...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

CLOVER
                afterschool adventures
                angel sanctuary (per dove sono arrivato...)
                X quando uscirà...

Commenta

Sto operando...
                X