raga ho visto un video in cui willy il coyote mangia beep beep! non è possibile cioè un'infanzia bruciata, mi divertivo così tanto a vedere quel pollo che scappava sempre!willy ce la metteva tutta ma proprio non ce la faceva, era un genio ma forse con un pizzico di sfortuna invece in quel video lo cattura e lo mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oh mio dio non è possibile....
Comprimi
X
-
linka il videosigpic...hell, loomed out with perfect hands...
When I am dead, my dearest, sing no sad songs for me;
Plant thou no roses at my head, nor shady cypress tree: be the green grass above me with showers and dewdrops wet;
And if thou wilt, remember, and if thou wilt, forget.
I shall not see the shadows, I shall not feel the rain; I shall not hear the nightgale sing on, as if in pain.
And dreaming through the twilight that doth not rise nor set,
Haply I may remember, and haply may forget.
Originariamente inviato da ale170496salve io stasera ho chiesto a butt man per fare il pk. allora lui mi ha portato in una casa ha fatto tutti i procedimenti tutte ste cose, gli ho dato 10 k per queste cose e poi mi ha detto di fare [suicide coi muorivo e facevo help room portami via di qui e ha detto che dopo mi sarei trovato nella città dei pk rosso.. però tutto questo nn è avvenuto come posso fare???Originariamente inviato da MikeDawsonToh pure pacimero
Ehi guarda la, uno zostro!
Commenta
-
Originariamente inviato da chileggesukase mi fanno l'account chaos senza pagar 500k, bella lì
ahauahau
Commenta
-
Ahahahahahahahah bellissimo era uno dei miei cartoni preferiti *__* (W i cartoni disegnati a mano!!!! Old style rulez)
BEEP BEEPsigpic...hell, loomed out with perfect hands...
When I am dead, my dearest, sing no sad songs for me;
Plant thou no roses at my head, nor shady cypress tree: be the green grass above me with showers and dewdrops wet;
And if thou wilt, remember, and if thou wilt, forget.
I shall not see the shadows, I shall not feel the rain; I shall not hear the nightgale sing on, as if in pain.
And dreaming through the twilight that doth not rise nor set,
Haply I may remember, and haply may forget.
Originariamente inviato da ale170496salve io stasera ho chiesto a butt man per fare il pk. allora lui mi ha portato in una casa ha fatto tutti i procedimenti tutte ste cose, gli ho dato 10 k per queste cose e poi mi ha detto di fare [suicide coi muorivo e facevo help room portami via di qui e ha detto che dopo mi sarei trovato nella città dei pk rosso.. però tutto questo nn è avvenuto come posso fare???Originariamente inviato da MikeDawsonToh pure pacimero
Ehi guarda la, uno zostro!
Commenta
-
il massimo che ha fatto quel coyote spelacchiato è stato "agguantarlo" il beep beep, al termine di una puntata. Però in quel momento Willy era delle dimensioni di una formica.
Quello è l'unico episodio in cui il coyote mette le mani sullo struzzo.
Commenta
-
non è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Commenta