qualcuno l'ha visto zone of the enders 2012 o come ***** si chiama? io non ho capito la fine...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Z.O.E. help
Comprimi
X
-
parli dell'anime o del gioco ?
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
molta gente sbaglia, io neanche sapevo che c'era un anime basato sul quel gioco ( o vice versa ) quindi nel dubbio ho domandato
Commenta
-
grazie per la fiducia ... cmq ho trovato qualcosa, sembra carino ( l'anime ) una miniserie o qualcosa del genere, vediamo trovo qualcosa in inglese ^_-
ho trovato solo due cose a riguardo, una televisiva 26 puntate pubblicata nel 2001, dalla Sunrise
Si tratta della storia di un ex-pilota di LEV ( le unita robotiche del gioco ) diventato un vagabondo o mercenario dopo che scopre della morta della moglie su marte o qualcosa di simile. Il tratto del disegno e'preciso e limpido, ricorda vagamente NGE, ma non troppo...
L'altro invece e' un OAV che prende spunto dal gioco, ambientato su marte parla di un nuovo modello del LEV e di una fantomaticha sezione rivoluzionaria di Deimos *** mi sono dimenticato di segnare anno e il restoUltima modifica di pepe_chacho; 15-04-2003, 21:59.
Commenta
-
se mi capita sotto mano e ci capisco qualcosa non esitero'a esprimere la mia opinione a riguardo
Commenta
Commenta