annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PK (LoL)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carina solo la prima serie...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Brynn
      hemm hemm non ho capito le prime tre righe
      mi associo
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ragazzi, di PK ne esistono solo due: PK e PK2.
        La prima serie e' Paperinik, quella tascabile, non si differenzia molto da le storielle di Topolino, quindi...
        Viva la prima serie, Razziatore rulez!
        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Asd, e pensare che scrocco witch a mia sorella, in genere, ahahahah Non è male. Pk, invece non mi ha mai ispirato, sebbene il fottuto papero mi sta più simpatico della pantegana.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Aragorn [Esog]
            Ragazzi, di PK ne esistono solo due: PK e PK2.
            La prima serie e' Paperinik, quella tascabile, non si differenzia molto da le storielle di Topolino, quindi...
            Viva la prima serie, Razziatore rulez!
            NO quella tascabile è Paperinik

Quella seria che parla di UNO, Della Eidolon Tower ,Degli Evroniani è PK....

poi PK2 è la serie dopo (credo...boh...mai letta)
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]
              Allora picchiero'la mia amica che in merito ha qualche colpa
              Intendevo dire che alcune delle fatitiche risposte le seleziona una mia amica ( anzi 2 per la precisione )

Originally posted by Selina [ESoG]
              see tu leggessi le e-mail delle lettrici medio-piccole ti troveremmo appesa ad una corda d'oro perche "hai cervato un ucciso del re"
              Ho avuto la sfortuna di leggere le letterine delle ragazzine che scrivono alla redazioen di Witch.... ti assicuro che sono MOLTO al di sotto dei consigli che poi danno per risolvere i loro piccolo problemi di cuore quotidiani e anche per avviare a tutti i problemi che i loro strani poteri magici causano nella vita ( non sto scherzando, ci sono ragazzine che credono sul serio di poter UCCIDERE con la magia le loro "avversarie" in amore ... e parlo di ragazzine di 9-12 anni )

La corda d'oro e' in riferimento alla canzone Giordie *tuzz tuzz*

la frase hai cervato un ucciso del re è una battita di Robin Hood un uomo in calzamaglia, lo sceriffo e dislessico e'spesso sbaglia e inverte le parole ... significa hai ucciso un cervo del Re sempre in rifermento alla canzone di Giordie che verrà impiccato con una corda d'oro perche ha ucciso 3 cervi vendendoli per denaro

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

E sai perchè sono così?
                E' l'effetto della censura Mediaset
                Io che son cresciuta con Lamù che diceva ad Ataru:
                - Tesoruccio, trombiamo!
                Sono una persona normale

vabbè... quasi normale

Commenta

Sto operando...
                X