scusate, ma qualcuno ha notizie di questo splendido fumetto delle clamp? nella mia citta non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono arrrivato solo al numero 7 e poi ne ho perso le tracce.
Grazie..
Alexander Rivercry Arcimago Veste Rossa
Elfo Qualineste
Bellissimo fumetto sopratutto per i disegni, cmq io mi son fermato al numero 6 poi non sò se sono usciti altri numeri visto che è annuale e io li ho comprati tutti e 6 insieme ai tempi....
...spero che i miei colleghi sappiano risponderti
Cmq di X-1999 ne avevamo parlato tempo fà se vuoi leggere le nostre opinioni
E consiglio vivamente l'acquisto della VHS
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Videocassetta? Cavolo non sapevo davvero che esistesse la videocassetta di X1999, purtroppo l'unico negozio specializzato della mia citta ha chiuso....adesso la cerco si internet ghgh
Alexander Rivercry Arcimago Veste Rossa
Elfo Qualineste
Hehehehe io l'ho comprata due anni fà...ed è spettacolare, è piacuta anche ad altri che dicono di odiare lo stile Clamp
è una di quelle perle da non perdersi secondo me
(ps-se trovi un sito dove scaricarlo dimmelo )
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Delduwath Hehehehe io l'ho comprata due anni fà...ed è spettacolare, è piacuta anche ad altri che dicono di odiare lo stile Clamp
è una di quelle perle da non perdersi secondo me
(ps-se trovi un sito dove scaricarlo dimmelo )
Creso siamo arrivato al numero 12 se non erro in Italia .. ma lo studio Clamp ha molto progetti sulla capa quindi sono anche piutosto lentucci .... bisogna solo aspettare
prova a cercare qualche sito che vende on-line fumetti in italiano e comprati gli arretrati è il metodo piu'sicuro, oppure ordinali direttamente alla STAR*COMICS - trovarli in libreria o in fumetteria e'praticamente impossibile ... cmq esistono 2 edizioni distinde, quella da libreria con copertina patinata e quella da fumetteria con copertina in carta non patinata.
non ho capito che la storia e'terminata o lasciata in sospeso in giappone... sinceramente non so neanche a che numero sono arrivati ... probabilmente molto simili all'edizione italiana considerata la lentezza con cui escono
il film e'uno spettacolo, è un "to buy" dei cultori anime & manga
la stile CLAMP x me e' uno dei migliori del mondo Manga
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Commenta