annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due parole su BERSERK...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nevyhn

mah, non so voi, ma a me basta di leggerli tutti... ghghgh che poi uno sia migliore dell'altro è spesso una cosa soggettiva.
    salut!
    Esatto!
    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Per me è stata la sorpresa dell'anno scorso. Non l'avevo comprato ai suoi tempi, in gran parte per il tratto iniziale molto rozzo. Poi invogliato dal collection ho iniziato.
      Secondo me il problema del manga è la serializzazione col conta goccie : anche una saga come quella dei capitoli della condanna, riletta tutta insieme acquista un fascino che non avevo assaporato quando li leggevo uno ogni 3 mesi. E' il tipico fumetto che andrebbe conservato fino alla fine e da leggersi tutto di un fiato.
      Aspetto cmq l'evoluzione della nuova squadra dei falchi, poco estrema!!! Tra Arwin, Gurnberg ( o come si scrive ), Rocks, Grifis e ZODD, non oso pensare il danno... l'unico rimpianto è la morte di Judo.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Domandina

Originally posted by Wakko/Morchiant
        ho una curiosità da kiedere a ki è + esperto di me in campo berserk:ma come mai nella copertina è il rovescio del disegno di Gatsu ke c'è all'interno?cioè come mai in copertina gli manca il braccio sinistro e l'okkio destro mentre nel manga gli manca il braccio destro e l'okkio sinistro?libertà dell'autore o c'è unmotivo ben preciso?

Io ho il modellino importato dal giappone di Gastu e gli manca il braccio sinistro e l'occhio destro .....

Commenta

Sto operando...
        X