Secondo voi non stanno esagerando con le testate che escono ogni mese ... e vero che coprono quasi tutto il target, ma e'quasi impossibile seguire tutto !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Troppi manga in circolazione ?
Comprimi
X
-
Troppi manga in circolazione ?
17si, troppi41.18%7no, sono giusti29.41%5no, anzi ne vorrei altri29.41%5non so che rispondere, mai contati0.00%0Il sondaggio è scaduto.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.Tag: Nessuno
-
SOn troppi.......uno nn ce la fà a seguire tutto e rimane 2 ore per effettuare una minima sceltaBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
io moolte di piu'circa 70 testate ( molte chiuse da tempo per fortuna )
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Decisamente troppi...all'inizio che dovevo seguire meno "testate" passavo i mesi in trepidazione e andavo a comprare il numero appena lo mettevano sullo scaffale...adesso sono regolarmente senza dindi e quando vado mi spennano!
E da un paio di mesetti che non vado in fumetteria ora ci andrò e penso di spendere intorno ai 50 euro anche perchè di alcune serie sono indietro!
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Ma così rischiamo di diventare OBESI .: (^_^);.
Commenta
-
Se devo dire la verita' non sono le serie ad essere troppe dato che molte non valgono la pena di essere acquistate, ma i sondaggi. Molti a mio parere sono inutili... con questo non voglio dire che lo siano tutti o che voi non stiate facendo un ottimo lavoro, eh?Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta
-
sono troopppiiiiiiiiiiiiiiiii
io fortunatamente leggo poca roba e ve la elenco (quelle in corso o che devo finire di comprare )
1 Vagabond (si vede dal nick vero???)
2 Berserk collection
3 Angel Arm
4 Dash kappei
5 I''s
cmq c'è gente che conosco che sepnde tanti di quei soldi che io non ci spenderei mai e poi i fumetti che escono ultimamente sono tanti e molti non sono nemmeno belli (a mio giudizio non lo sono poi fate voi )Cheattowin.
Commenta
-
Originally posted by [A†R].Musashi
i fumetti che escono ultimamente sono tanti e molti non sono nemmeno belli (a mio giudizio non lo sono poi fate voi )Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta
-
Lo dici tu che leggi Dash Kappei???
cmq il problema x me nn e che sono troppi e che ci vogliono troppi soldi
Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
ex Gatsu †[R.I.P]†
ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†
..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...
Zaphrim su irc :
io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI
iccicu
Commenta
-
Originally posted by K3it4r0
...cmq il problema x me nn e che sono troppi e che ci vogliono troppi soldi ...
Cmq siamo al 2ndo BOOM editoriale e speriamo non mieta vittime come fu per la Granata Press !
Commenta
-
Mha....
X me e' meglio che ce ne siano tanti così tra la marea di immondizia che ti rifilano qualcuno bello si trova........
...Selina x quanto riguarda i giochi della play2 lascia stare va....... li posso comprare solo alle feste quando mi arriva quelche dindo sennò ciao!
DeneDenethor
NON quello delle mentalism!
---------------------------------------------
Furgoncino vi punirà tutti..........
Commenta
Commenta