Originally posted by Earthquake[CdS]
forse nn han capito che la tecnica vale 10 volte di piu del fisico...
forse nn han capito che la tecnica vale 10 volte di piu del fisico...
Per chi conosce il KUN FU almeno un po'ha capito perfettamente cosa intendo ...
Una volta ho visto un video girato negli anni '80 dove QUAN il mio maestro affrontava un campione di KICK BOXING, il combattimento e'durato circa 20 secondi e il mio maestro e'andato a terra piu'volte, ma il lottatore ha dovuto arrendersi perche' le gambe non lo reggevano più; a postumi il maestro ha spiegato che nel mentre le prendeva dal lottatore lui ha pensato bene di interrompere con tecnice speciali la circolazione sanguigna partendo dalle ginocchia fino alla vita del suo avversario ... a vinto per astuzia e tecnica ( in questo caso erano tecniche mortali della mantide ) e mentre lui se l'e' cavata con qualche livido al corpo e al volto, il suo avversario e'stato a letto per qualche settimana a causa degli ematomi alle gambe (0_0);
Io ho ricevuto un solo colpo di potenza dal primo allievo del maestro e mi ha spedito a 3 metri di distanza ( stile Matrix ), ma non mi sono fatto praticamente niente ( a parte la disastrosa caduta :lol: )
Cmq, in DB all'inizio usano qualche tecnica di arti marziali ... poi sfuma tutto nella rissa
Commenta