Ieri e' uscito questo volumetto autoconclusivo per la Panini. Merita davvero di essere letto.
Ve lo consiglia un'intenditore
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Seguiremo passo per passo un attempato signore per vicoli e viuzze di quartiere, lungo viottoli di campagna, su ponti e boschi, mentre si reca a comprare una fetta di dolce o un regalo...
Dato che mi aspetto qualche risposta scema da Earth, rispondo anticipatamente con questi due smiles lollosi:
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Originally posted by Aragorn [DB] Seguiremo passo per passo un attempato signore per vicoli e viuzze di quartiere, lungo viottoli di campagna, su ponti e boschi, mentre si reca a comprare una fetta di dolce o un regalo...
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Non mi pare stà gran cosa........e dai commenti che fate nn invoglia neanche alla lettura
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Originally posted by Delduwath Non mi pare stà gran cosa........e dai commenti che fate nn invoglia neanche alla lettura
Beh sicuramente non e' Dragon Ball o Berserk...
(che lolloso 'sto smile)
"Gon non mi piace per i disegni o le situazioni divertenti.....ma per il FILO LOGICO dei volumi"
......la cosa triste è che lo dice seriamente (chi ha GUARDATO LE FIGURE d Gon si farà 4 risate, visto che non c'è NULLA da leggere)
and i me ne vant
Originally posted by Brynn muahahah io Gon lo usavo come personaggio speciale in Tekken
Grande anche io ... e mi ricordo un giorno anche in salagiochi l'ho sbloccato e c'erano i bimbini che impazzivano dietro per giocare anche loro col draghetto ( cosi lo chiamavano )
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Grande anche io ... e mi ricordo un giorno anche in salagiochi l'ho sbloccato e c'erano i bimbini che impazzivano dietro per giocare anche loro col draghetto ( cosi lo chiamavano )
Commenta