In quanti di voi seguono le uscite di naruto in jappone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti seguono le uscite di naruto in jap?
Comprimi
X
-
Quanti seguono le uscite di naruto in jap?
Tag: Nessuno
-
viste tutte... anche quelle centinaia di puntate filler che fanno letteralmente cagare... e ho letto tutti i fumetti! ma è un sondaggio o cosa?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
No volevo solo sapere quanti seguono il manga con il passo che esce in jappone
e come vi sembrava la storia fin lì
ma nei filler gli episodi con la storia di kakashi non ci sono vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
e come vi sembrava la storia fin lìUltima modifica di Evangelion03; 19-08-2007, 14:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Skrat Visualizza il messaggioio vado con le uscite in italia...
ma x seguire quelle jappo conoscete il giapponese o le scaricate dai siti dei fan gia tradotte?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNo volevo solo sapere quanti seguono il manga con il passo che esce in jappone
e come vi sembrava la storia fin lì
ma nei filler gli episodi con la storia di kakashi non ci sono vero?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Skrat Visualizza il messaggioio vado con le uscite in italia...
ma x seguire quelle jappo conoscete il giapponese o le scaricate dai siti dei fan gia tradotte?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioti consiglierei di saltare dalla fine della battaglia di sasuke e naruto fino al shippuden (roba come 100 puntate inutili di filler!!) perchè cmq sia il shippuden fino ad ora merita.. nell anime il kakashi gaiden nn c'è
dove ci sono gaara e il tipo della nuvola..
E infatti non avevo trovato il kakashi gaiden.
Io leggo i cap tradotti in inglese e poi in ita per darmi un pò un'idea. Più o meno siamo lì con le traduzioni.
Mentre l'anime lo seguo o subbato in ita o in spagnolo..
Non so se avete visto l'ultimo capitolo. Pensavo ci fosse più movimento a questo punto della storia. O c'è il colpo a sorpresa e forse si scopre chi è la spia di jiraya o qualcuno di konoha fra poco muore.
Commenta
-
parli del 366? l ho letto ieri ma cmq sta veramente scazzando troppe poche pagine da leggere e poco movimento o scontri... nn mi sta piacendo più tanto come all inizioYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
tutti i capitoli sono da 16 o 18 pag..
Commenta
-
io ho fino alla 197 puntata dell'anime, e fra pochissmo(appena finita la prima serie) mi "procurero" l'inizio dello shippuden. uppo kins cmq, dalla fine dello scontro naruto-sasuke, il livello dell'anime è basso. si vedono solo le missioni scrause, e nessun scontro serio. orochimaru si vede in 2 puntate, l'osganizzazzione alba non si vede, e neppure gaara. insomma hanno evitato il meglio :\Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio ho fino alla 197 puntata dell'anime, e fra pochissmo(appena finita la prima serie)
Commenta
Commenta