Per i giochi è bella anche quella d Chrono Cross/Trigger io il cross però non l'ho giocato grankè..........il trigger invece è una ****ta!!!!
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
up anche per la colonna sonora di Chrono Cross e Chrono trigger ... io li ho entrambi, il secondo preso dalla Antology con i filmati fatti in stile Toriyama !^^ molto divertente giocarlo
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Making of a cyborg da Ghost in the Shell
Zanukoku na tenshi no theese da Evangelion
Ai (Chuu Seishin) da Excel Saga... mi fa sbragare carina anche quella con il cane che canta
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Geniale quella del cagnetto!!!!!!Mitico Frattaglia!!!!!!!!
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
escaflowne
evangelion
finalfantasy 8(l'intro è spettacolare) 9 e 10
kareshi kano no jijou(le situazioni di lui e lei)
hana yori dango(anime visto subbato)
chobits anke nn è male( idem sopra)
Riuppo per le colonne sonore di FF, anche a me piace in modo particolare la presentazione della 8 credo sia la migliore in assoluto della serie per PSX, ma anche quella della 9 non se la cava male ( migliore solo per regia e inquadrature per me ); quella della 10 ... ... mi sembra un po'noiosa !^^ non so sempre simile
Chobits bella, molto bella
2 come noi, un RAP jappo, ma è fantastica
Le cronache di Lodosswar e'molto avvincente
La sigla iniziale e finale di Top Onerae Gunbuster e la colonna di quando combatte il robottone non e'male, anche se a me ricorda vagamente la corazzata Yamato
La corazzata Yamato o i guerrieri delle stelle per i profani
La Blue Noa carina
Capitan Harlok la serie con le Amazzoni
poi per i fansubbati !
- cercatevi Angelic Layer, Love Hina, Ayashi no Ceres, Final Fantasy - Unlimited molto carini ( Love Hina mi fa morire dal ridere peggio di Godai nelle sue piu imbarazzanti situazioni !^^ )
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Il fumetto di 2 come noi è un po vecchiotto, si vede , l'anime è troppo bello, ho le prime 2/3 cassette ( o forse le ho prestate a qualche amico e sono state risucchiate , sahusahusah )
Allora, colonne sonore :
Borgman ( tutti, dall'anime , all'oav, al 2030 ... ok, la serie non è un gran che, ma ci sono affezionato, soprattutto al Last Battle )
Videogiochi :
Silent Hill 1 e 2 : una parola sola : SPIETATE
ai suoi tempi Street fighter 2 per super nintendo ( la musica finale era belissima )
Bloody Roar 1
Road Rash vari ( sempre gruppi grunge alternativi rock, belline )
Ah, è molto bella la canzone di Venus War quando stanno correndo con le moto nel deserto.
Grrrr, io voglio da sempre vedere GUN BUSTER!!!
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Guarda io ho sentito particolarmente Suteki da ne, e non mi sembra affatto noiosa
mmm, ascoltero meglio ... tra l'altro ho preso da poco le colonne in mp3 vedro' di gustarmele non in game
Fin'ora la mia preferita è la song del secondo ending...Ningyo Hime...se non l'hai sentita scaricatela...anke il testo è molto bello
Di Chobit ho solo i primi 20 minuti della prima puntata, ma mi piace come e'impostata la musica in generale. Io cerco cerco, ma non ho mai trovato da prendere la serie Fabsubbata !^^ saro imperterrito
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeee ghghgh Grande tutto l'anime proprio(il fumetto nn l'ho mai visto)
no comment .. concordo sotto ogni aspetto
Di Chobit ho solo i primi 20 minuti della prima puntata, ma mi piace come e'impostata la musica in generale. Io cerco cerco, ma non ho mai trovato da prendere la serie Fabsubbata !^^ saro imperterrito
Ehmmm io ho tutti i 19 episodi fin'ora usciti, con KaZaA li trovi tutti......e sono fansubbat anke molto bene
bhe, sicuramente quelle che mi piacciono di + sono quelle di NGE =) ( specie quelle dei film death rebirth e the end...... dopo aver letto thanatos mi son messo a piangere.. ).
cmq nn dimentichiamo:
-Slayers
-2come noi
-Bakuretsu Hunters
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
Commenta