annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TI CONSIGLIO DI CERCARE FINAL FANTASY - INFINITY (CREDO) DOVE IL PROTAGONISTA CONVOCA A MANETTA (L'ANIME)

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

1) Effetti speciali bellissimi
      2)non c'era NIENTE di Fantasy secondo me
      3) non c'entrava NULLA con il gioco final fantasy(quasliasi "numero")
      4)Non ci si capisce una mazza alla fine, kosa erano gli "spirit" ke cercavano(nelle piante nella bambina e infine in lei) non l'jha capito nessuno!Preobabilmente neanke ki ha creasto la storia
      5) FINISCE MALE!FINISCE MALE!!Ma perkè quello doveva morire alla fine??me lo spiegate???ke senso ha avto morire cosi!!??!?manko avesse salvato qualkuno....ke tristezza di film-_- A me è sembrato + sul genre americano-fantascientifico ke jap-fantasy....

ke tristezza
      http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Artemide
        4)Non ci si capisce una mazza alla fine, kosa erano gli "spirit" ke cercavano(nelle piante nella bambina e infine in lei) non l'jha capito nessuno!Preobabilmente neanke ki ha creasto la storia
        5) FINISCE MALE!FINISCE MALE!!Ma perkè quello doveva morire alla fine??me lo spiegate???ke senso ha avto morire cosi!!??!?manko avesse salvato qualkuno....ke tristezza di film-_- A me è sembrato + sul genre americano-fantascientifico ke jap-fantasy....

ke tristezza

MI TROVO DACCORDO PIU O MENO SU TUTTO QUESTO
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ke tristezza
          1) ok

2) no era FINAL FANTASY e'ha molte cose in comunte con tutti i titoli

3) vedi punto 2.

4) -.- non hai capito la storia -.- la trama e'molto semplice

5) a dire il vero salva AKI che grazie al suo SPIRITO DI GAYA salva tutta la terra, libera i PHANTOM dal loro destino ... e cmq non e'detto che sia morto ^^

Commenta

2) e 3)io ho giocato a final fantasy e anke molti miei amici ke ci giocano della notte dei tempi, hanno confewrmato ke con il videogioco non ha NESSUN punto di contatto! E poi...scusami....dove stava il fantasi??Nelle armi e nei soldati ke spaccano tutto + alla americana ke altro...dimmi dove stà il fantasy!!!!!!!!!!!!!!
            4) io ho capito benissimo la trama, talmaente scontata, ma quello ke non è stato approfondito perke dato dall'inizio del film come "già conosciuto" è l'essenza delle cose ke cercavano(nn mi ricordo come si kiamassero....una era nella pinatina ke prende all'inizio del film), l'origine e l'ìessenza di queste cose non sono stati spiegati proprio per niente, sono stati dettagli trascurati...
            5) a me pare proprio ke nn salva un cavolo, si è lasciato "fantasmizzare" quando poteva benissimo evitarlo...

Commenta

ehi ehi ehi ... ho speso notti e notti in FF e io ho trovato molte cose in comune ... cmq non volevo polemizzare su una cosa cosi personale !^^ credo sia questione di feeling col film

Commenta

NO non credo proprio sia questione di feeling, allora io premetto ke tuttosommato mi è piaciuto, però....ma mi dici dove lo vedi te il fantasy?Dov'era?!?!

Commenta

In Final Fantasi, ammetto, ci sono molti punti lasciato all'oscuro

... Gli spiriti: manifestazioni di Gaya sotto forma di essenza
                  vitale racchiuse in involucri piu'o meno vivi tipo la foglia, la bambina, l'uovo pakko, Aki. La loro struttura nel film e'rappresentata da uno schema a forma di spettro energetico ( ed e'quello che cercano ). La povera AKI e'stata intossicata da un phantom e il professore ha impiantato una piastra metallica per "memorizzare" lo spettro degli spiriti direttamente nel suo
                  corpo sia per salvargli la vista sia per salvare gli spiriti stessi. L'ottavo spirito per chi non avesse capito e'il figlio di AKI, ma chi sara'mai il padre

... Per attivare lo spettro che annulla GAYA aliena c'è bisogno di energia vitale, sacrificandosi il Marines concede il potere necessario ad AKI per ripristinare l'equilibrio tra le due essenze

... La tecnologia terrestre utilizza "l'etere" come forma di energia, se ti ricordi e'la stessa in tutti i Final Fantasy games

... secondo me e'la stessa GAYA terrestre che cerca di comunicare con per salvare la terra da GAYA alieno attraverso gli spiriti

------------------------------------------------------------------------------
                  ammetto di fantasy c'e' ne poko ... ma il titolo non credo sia riferito al fantasy come lo intendiamo normalmente, ossia Draghi, magie e simili. E' da vedere col fatto che la Squaresoft ha prodotto un film "ispirato" alle serie di giochi di Final Fantasy. Con la stessa Regia, CG design, fotografia etc etc
                  ------------------------------------------------------------------------------

Se provi a giocare a Final Fantasy VI noterai una certa somiglianza !^^ ad eccezione per la magia, che non esiste nel film come la intendiamo nei giochi

Commenta

... Per attivare lo spettro che annulla GAYA aliena c'è bisogno di energia vitale, sacrificandosi il Marines concede il potere necessario ad AKI per ripristinare l'equilibrio tra le due essenze
                    ........non sono d'accordo con questa tua visione.....cmq nn è questo il punto(perkè in ogni caso finisce di mer*a, almeno ptoeva morire in un modo + eroico... )

ALlora se tu mi dici ke quello è fantasy, io ti dico ke il film del signore degli anelli è fantasy...e tu vuoi mettere final fantasy(film) e il signore degli anelli, nella stessa tipologia di film?...Il fantasy è quello, se il film di FF fosse considerato davvero un fantasy allora sarebbe fantasy anke rambo................

... La tecnologia terrestre utilizza "l'etere" come forma di energia, se ti ricordi e'la stessa in tutti i Final Fantasy games
                    e questo secondo te accomuna il film al videogioco?allora scusami, un quasliasi film dove si parla di Gaya, o dove c'è SHiva ad esempio, è ricollegabile a final fantasy videogioco?Ma dai...non è un dettaglio ke può far la differenza....siamo onesti pls....

Commenta

........non sono d'accordo con questa tua visione.....cmq nn è questo il punto(perkè in ogni caso finisce di mer*a, almeno poteva morire in un modo + eroico... )

Salva la donna che ama ... mi sembra abbastanza eroico

La propria vita in cambio di miglioni di vite ... mmmm eroiro o scemo ? certo tu pensi, perche non si e'messo accanto ad AKI che e'rimasta illesa ??? io continuo a pensare che avesse bisogno dell'energia vitale per attivare lo spettro anti GAYA alieno, la fine di FF e'molto frettolosa non si capisce molto di quello che gli autori vogliono comunicare o probabilemente e'lasciato alla interpretazione dello spettatore !^^ non so

ALlora se tu mi dici ke quello è fantasy, io ti dico ke il film del signore degli anelli è fantasy...e tu vuoi mettere final fantasy(film) e il signore degli anelli, nella stessa tipologia di film?...Il fantasy è quello, se il film di FF fosse considerato davvero un fantasy allora sarebbe fantasy anke rambo................
                      E solo il titolo di un film, perdincipakko !^^ Non metto FF nella stessa categoria di LoTR. Per me FF è piu FANTASCIENTIFICO che puramente FANTASY. cmq il titolo, secondo me, e'solo una questione commerciale.

e questo secondo te accomuna il film al videogioco?allora scusami, un quasliasi film dove si parla di Gaya, o dove c'è SHiva ad esempio, è ricollegabile a final fantasy videogioco?Ma dai...non è un dettaglio ke può far la differenza....siamo onesti pls....
                      vabbe, che non siamo d'accordo s'e' capito, ma l'etere e'solo una delle tante cose che accomunano il film con la serie di video giochi FF, certo che parlare semplicemente di Gaya o di qualunque delle divinita non e'sufficiente, ma è il modo in cui si parla di GAYA e del suo aspetto, la terminologia utilizzata nel film e di altre cose che ho colto riguardandolo piu volte. Alcuni aspetti della storia di del film sono presi dalle serie dei videogiochi riadattati all'ambientazione terrestre del film stesso, il carattere dei personaggi reincarnano molti dei personaggi dei giochi della serie, ovviamente riadattati pure loro ... La mia e'solo un'impressione che puo'benissimo non essere uguale alla tua !

E'probabile che io veda le somiglianze e tu invece le differenze !

Commenta

E' probabile ke io VEDA e tu no!

cmq basta io nn son d'accordo con quel ke dici, la fine è stata fatta male e non lasciata all'interpretazione...secondo mi si erano stufati di lavorrare con la cg....ghghgh e poveretti li capisco!
                        E mi pare cmq anke ke motli siano d'accordo con me....quindi forse tu sei l'uniko ke ha capito veramente il film, ma se il 90% di ki l'ha visto lo ha interpretato male o cmq diversamente da come lo vedi tu...forse gli autori nn sono stata capaci di comunicare bene il loro messaggio....

Commenta

infatti sono cieco !^^

Commenta

Ognuno ha anche il suo modo d interpretare le cose!
                            Magari gente come me che si è seduta al cinema per vedere un bel fantasy che centrasse qualcosa con la saga è rimasto deluso vedendo il film che sembra più adatto a Starcraft anzichè final fantasy.....bè stì cà ormai è fatta sperando che ne facciano un altro magari decente.........

Ah io avevo letto due anni fa che dovevano fare il film in computer grafica del 7 di cui c'erano anche alcuni trailer in giro per internet, ma poi si è optato per una storia nuova che non avesse i personaggi dei videogiochi....me lo sono sognato oppure qualcun altro l'ha sentito dire/letto???

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

te lo sei sognato !^^

io invece sentivo parlare della serie animata, ma e'risultato altro ! ahahah

Speriamo veramente in una mini-serie animata o computer grafica ispirata al VII che e' tra l'altro, secondo me, il piu bello tra tutti ( non graficamente ovvio )

Commenta

Sto operando...
                              X