annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca C&G 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora me lo sono perso anche se l'anno scorso ho fatto il cosplay. Anche quest'anno mi accingo a farlo! Chissà se piacerà. Mah?! Partecipa anche la mia ragazza! nn vedo l'ora che inizi la fiera.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Veramente sia l'anno scorso sia l'anno prima l'ospite dal giappone c'era. o.O
      Si, nella sua pochezza
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
        allora me lo sono perso anche se l'anno scorso ho fatto il cosplay. Anche quest'anno mi accingo a farlo! Chissà se piacerà. Mah?! Partecipa anche la mia ragazza! nn vedo l'ora che inizi la fiera.

Da che vi travestite? dai che vi vengo a salutare se vi becco
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          Si, nella sua pochezza
          Ok, solitamente chiamano autori di manga un pochino di nicchia qui in Italia, sempre meglio di un panino con dentro il vetro cmq...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Da che vi travestite? dai che vi vengo a salutare se vi becco
            io da v (from v per vendetta) e lei da eve eymond!!! Hai presente???

Commenta

io da v (from v per vendetta) e lei da eve eymond!!! Hai presente???

Nada cinema e cmq ci andiamo l'1 novembre noi purtroppo (problemi con l'Uni )
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

ghgh io vado il 4 e il 5 x il cosplay e forse l'1 x spendere un po di soldi! ghgh

Commenta

Se ci sei l'1 sicuro al 100% ci becchiamo
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Dovrei esserci! Sto ancora apettando conferma dallo staff di GN . . . . . .

Commenta

Voci dicono che hanno organizzato diversamente quest'anno: invece di mettere tutti i capannoni insieme, li hanno sparpagliati per l'intera città
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                        Voci dicono che hanno organizzato diversamente quest'anno: invece di mettere tutti i capannoni insieme, li hanno sparpagliati per l'intera città

Sei arrivato in ritardo
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Io vado di sicuro, penso il primo, ora vedo.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                            Mi dispi dirtelo ma si sapeva gia' da gennaio! non so se questo porterà vantaggi o svantaggi! Mah?!?!?!?

Commenta

Dal punto di vista estetico e' un vantaggio, per il resto svantaggi a loop.
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Mi dispi dirtelo ma si sapeva gia' da gennaio! non so se questo porterà vantaggi o svantaggi! Mah?!?!?!?
                                La mia era più una domanda che un'affermazione perchè così avevo sentito qualche giorno fa e ho cercato di saperne qualcosa di più preciso.
                                Cmq grazie per la risposta, adesso so che è così.
                                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Sto operando...