annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rahxephon questo mistero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rahxephon questo mistero

Sotto consiglio di un amico sono andato a vedermi l'episodio 1 e 2 di rahxephon....e a parte le centinaia di somiglianze con eva l'ho trovato assolutamente magnifico (specialmente la OST). A questo punto la mia domanda. E' mai passato su mtv? esiste solo su dvd? nessuno sa niente?????????????
    Ninth Metal Style

E' gia' stato su MTV, esiste sia la versione DVD che VHS.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Su mtv c'e' stata tutta la serie ? E' cmq stupendo, secondo me e' molto piu' bello di eva
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

hmm concordo è molto bello. la storia, i personaggi, i disegni....fatti bene
        Ninth Metal Style

Commenta

Di dvd io ne ho due ma non ho avuto più notizie sull'uscita del terzo.
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

Commenta

si infatti la shin vision è da due anni che deve buttare fuori il terzo dvd.. sti infami

Commenta

Si beh la Shin a quanto dicono dovrebbe avere da anni i diritti dei DVD di Yukikaze, una serie secondo me bellissima ma penso di far prima ad imparare il giapponese piuttosto che vedere questi dvd in vendita.
              Giappone
              Fansubbers
              My Team

Commenta

hmm concordo, altrimenti si dovrebbe ripiegare sul fansub....ma sentire la sgraziata voce dei jappa mi fa vomitare
                Ninth Metal Style

Commenta

Mah sgraziata voce non direi, una volta che ci fai l'orecchio inizi ad apprezzare anche i doppiatori giapponesi. E' tutta questione di abitudine alla fine.
                  Giappone
                  Fansubbers
                  My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                    Mah sgraziata voce non direi, una volta che ci fai l'orecchio inizi ad apprezzare anche i doppiatori giapponesi. E' tutta questione di abitudine alla fine.
                    Al di là del fatto che cmq , se sai un minimo di giapponese, capisci delle sfumature di significato in più, spesso a me il doppiaggio giappo piace di più di quello ita, unica cosa che non mi sono mai andate giu' sono le doppiatrici donne che doppiano gli adolescenti maschi, fategli scendere le palle miseria! Vogliono scopare pure loro!
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

sapere il jappo non è cosa da tutti...ammetto che se lo sapessi, me li guarderei in lingua originale gli anime
                      Ninth Metal Style

Commenta

Sto operando...
                      X