Originally posted by Dargo Io ho le collezioni complete di
Kimagure orange Road (del 1992....una rarità!!!)
Slam Dunk
Dragon Ball+ Dragon Ball Z
Video Girl ai
e svariate miniserie di 10 o meno numeri
KOR sia quello dell 1992 e il manga originale (18 volumetti)
VGAI completo anche in lingua originale
Dragon Ball come sopra
Ranma 1/2 come sopra
City hunter come sopra
e molti altri
numeri sparsi qua e la originali quando ai tempi uscivano solo quelli della granata
quasi tutto di Shirow pubblicato in italia
credo tutto di Kazura
credo tutto di Toriyama
credo tutto di Izumi
credo tutto della Takahashi
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
E dal 1992 che colleziono fumetti ! e sono anche poki per considerarmi un OTAKU
una volta ero membro di una associazione per la diffusione del MANGA su internet, ma ho lasciato perdere perche il mio livello OTAKU era troppo scarso rispetto agli altri
conosco gente che 2 volte all'anno va in giappone a riempirsi di fumetti originali e gadget vari ( di qui ho una diepositiva ) loro si che sono pazzi ... molto piu di me !^^
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
DOMANDA: sai cos'e' un vero OTAKU (non TAKU) ?
RISPOSTA: no!
io spendo neache il 5% del mio stipendio medio in fumetti ( molto di piu in VHS/DVD ) e mooooolto di piu' in Hardware e prodotti per PC/PSX considerando che cambio completamente PC ogni 6 mesi e ho intenzione di prendermi la PS2, a volte mi chiedo da dove prendo tutti sti soldi
*contrabbando di puchu*
Originally posted by Dark Emm io non lavoro gh, e spendo circa tutti i miei soldi sull'hardware comprando pezzi per pc ogni mese. Anche le cose inutili .
Cmq volevo scrivere otaku.
Cmq intendevo dier che non sono così apposionato da spendere un capitale in tutto quello che riguada il giappone .
Bhe sei un OTAKU del PC
-Inuyasha (54)
-Rave (34, a Febbraio finisce )
-Death Note (2)
-Bleach (8)
-un Serie Di Slayers di cui non ricordo il nome composta da 8 o 9 numeri. Protagonisti principali Rina e Naga, per chi le conosce.
Io ho tutto DragonBall - Seconda Edizione (Bordino Rosso)...
Poi ho un'anime completo in Dvd che è "Mirai Shonen Konan", Conan Ragazzo del Futuro...
Poi vabbè ho tutti i Topolino dal 2000 fino ad adesso perchè non riesco ad andare al bagno senza, sono di vitale importanza... 1 euro a settimana per cagare bene ci sta tutto...
Commenta