annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bleach - Planet Manga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bleach - Planet Manga

Il manga che ha vinto il Premio Shogakukan 2005 come miglior shonen manga si appresta a sbarcare in Italia a maggio 2006. Panini Comics è lieta di annunciare l’arrivo di BLEACH nella grande famiglia Planet Manga!

LA SERIE: nasce nel 2001 grazie alle matite di Tite Kubo, autore già conosciuto per la serie Zombie Powder. BLEACH viene serializzato sulla celebre rivista Weekly Shonen Jump, pubblicata in Giappone da Shueisha. A dicembre del 2005 è uscito in Giappone il ventesimo tankobon e il prossimo è previsto per marzo di quest’anno.
    Come vuole la tradizione di Shonen Jump (storica collana madre di serial di successo quali Naruto, One Piece, Death Note e Tennis no Oujisama), BLEACH si inserisce nel filone dei cosiddetti “shonen manga”, seppur con originalità rispetto ai classici canoni dei titoli proposti a un pubblico adolescenziale maschile. Non da meno sono da considerare i disegni, accurati e pieni di dettagli.
    BLEACH è già stato pubblicato in diversi paesi, tra cui Francia e Stati Uniti. Infine, nell’ottobre del 2004 in Giappone è andato in onda il primo episodio della serie animata ad esso ispirata.

LA STORIA: le battaglie che Ichigo Kurosaki deve affrontare saranno lunghe e mozzafiato, ma quello che conosciamo oggi è soltanto un quindicenne, un quindicenne molto particolare però: è in grado di vedere i fantasmi. Fino a questo momento Ichigo ha condotto una vita relativamente normale insieme alle due sorelle e al padre medico, ma tutto cambierà con l’incontro di Rukia Kuchiki, una giovane Shinigami (letteralmente, “dio della morte”)! Ichigo dovrà incontrare la Soul Society e gli Hollow, spiriti maligni che lo costringeranno ad assumere i poteri degli Shinigami.

L'AUTORE: la traduzione occidentale del suo nome sarebbe Taito Kubo, ma preferisce la pronuncia Tite Kubo. Il suo esordio professionale avviene nel 1999 su Shonen Jump 34, dove compare il primo episodio di Zombie Powder.
    Tra le sue passioni annovera Akira Toriyama (per il quale ha realizzato un'illustrazione in cui reinterpreta con il proprio stile alcuni personaggi di Dragonball) e i Nirvana.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

e bhe stic.azzi se l'è meritato -.-
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originariamente inviato da KaRneG
      e bhe stic.azzi se l'è meritato -.-
      Deliri?
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico

Commenta

no sono sempre in modalità "Insane"
        Soi Karneg
        Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
        Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Grandissimo, speriamo in bei volumoni!!! La serie TV è spettacolare!
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

ci sta già il fumetto...
            Soi Karneg
            Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Pensa a loggare niubbo, cmq il fatto che panini si sia aggiudicata i diritti di questa nuova serie la dice lunga sulla situazione TRAGICA che accompagna le altre aziende quali Star comics e Play press..(economicamente ovviamente)
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
              X