annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumetto " Alive "

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fumetto " Alive "

...che ne dite? mi piacerebbe avere un parere anke da altri io l oho letto e cavolo ci ho quasi pianto la 1° volta....mi ha davvero colpito anke se è un singolo volume ma è moolto bello a mio avviso...poi come ho detto vorrei sapere il vostro parere...

c-i-ù
    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Mai sentito nominare
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

letto ieri. non mi è piaciuto moltissimo a dir la verità.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Secondo me è ripetitivo :/ poi no zò

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
        -Io-

Commenta

la storia di alive l'ho vista e rivista in vari film / telefilm e fumetti.

Ti consiglio sempre dello stesso autore Skihigh. 2 numeri veramente tetri....

Visitainostriforum!
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

Commenta

Sto operando...
          X