per ora e' stata fatta solo la prima serie, ma e' pessima secondo me, nulla a che vedere col manga, cmq lo dovranno continuare, almeno cosi si diceva poco tempo fa
Originally posted by Ghost Cioè, non ditemi che non l'hanno continuato -_-"
Ecco qui sono dispiaciuto pure io....seppur io odi il manga in maniera infinita...mi fa schifo proprio...l'anime mi piaceva abbastanza...perche bene o male qualcosa della storia riuscivo ha capirci....non sarebbe malvagio se ricominciassero ha uscire i dvd con i nuovi episodi o magari i vecchi e i nuovi insieme riveduti e corretti
Il manga per quello che mi riguarda puo' anche bruciare
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
I nuovi DVD di berserk usciranno come minimo tra 1 annetto e mezzo 2, non capisco xke quel tizio abbia giudicato l'anime di berserk brutto, a me e' piaciuto un sacco e lo trovo molto affascinante. Se non altro, a differenza del fumetto, trasmette piu' emozioni e fa capire di piu' la storia ^_^
Originally posted by Ghost Ma perchè il manga vi fa schifo?
Ma che domande fai?
Quello lo chiami tratto tu? io non ci capisco niente e piu mi soffermo su una pagina per capirne il contenuto piu mi fa male la testa.
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
ma se guardi solo le tette tu....basta guardare il tuo avatar
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Vabe ma dai guarda che alcune ce l'hanno cosi al naturale..cio'e' spe ora io non so se so naturali o rifatte queste..pero a primo impatto se le guardi per mezzora fisso gli occhi ti si cominciano ha muovere da soli....su..e giu....su e giu....doing doing...ed e' QUESTO quello che conta!
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Vabe ma dai guarda che alcune ce l'hanno cosi al naturale..cio'e' spe ora io non so se so naturali o rifatte queste..pero a primo impatto se le guardi per mezzora fisso gli occhi ti si cominciano ha muovere da soli....su..e giu....su e giu....doing doing...ed e' QUESTO quello che conta!
si ma dopo un po che laguardi fisso rischi di avere problemi alla vista
Originally posted by NoBuSaRu cmq di avatar tettoso era meglio il vecchio
Con quello mi venivano gli attacchi epilettici se lo fissavo per poco piu di 10 minuti -.-
Era meglio lo so ma prima di tutto la MIA salute, poi la vostra goduria
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Ma che domande fai?
Quello lo chiami tratto tu? io non ci capisco niente e piu mi soffermo su una pagina per capirne il contenuto piu mi fa male la testa.
Sei TU che hai QUALCHE PROBLEMA E NON CAPISCI I DISEGNI e la STORIA... E' uno dei manga più belli della storia del fumetto!
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta