annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

full Metal Panic :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • full Metal Panic :D

    perbacco e' molto bello scene molto lol miste a bei combatimenti tecnologici (anche se il lamda Driver potevano risparmiarselo)....avevo iniziato cosi' per caso e sono arrivato al 24esimo episodio, sapete se ce ne sono altri gia usciti?



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

  • #2
    Su MTV hanno trasmesso l'intera serie ...

    C'e' anche il fumetto che secondo me rende molto di piu' dell'anime

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      secondo me e' monotono e scontato, ma io ho gusti abbastanza difficili

      Commenta


      • #4
        Non mi piace per nulla quell'anime ma... ma.. cosìho sentito?Nobu! Guarda che c'è la parola "Metal"nel titolo...

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          beh io me lo vedo al lavoro tra un cazzeggio e l'altro , per cui va bene un po tutto, anzi mo faccio un post per i consigli.



          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ishtar
            Non mi piace per nulla quell'anime ma... ma.. cosìho sentito?Nobu! Guarda che c'è la parola "Metal"nel titolo...
            e se nn mi piace nonostante quello allora vuol dire... :P

            Commenta


            • #7
              a me invece gusta assai...

              Anche io pensavo a qualcosa di "monotono e scontato", invece ho notato il contrario guardandolo...

              Per questo ho tutta la serie anime
              Soi Karneg
              Originariamente inviato da cloudysky
              Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
              Sir Malmsteen L'Orco

              Commenta

              Sto operando...
              X