annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saint Seiya Hades

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saint Seiya Hades

Se qualcuno non ama i Saint Seiya cambiate forum che non capite un *****

Scherzi a parte mi sto "procurando" la serie subbata in italiano (che subbata è meglio pure che doppiata le voci giappo spaccano ) e devo dire che è un lavoro veramente pregevole Chi non avesse ancora le puntate le cercasse che sono stupende
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

So solo 13 pero'
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

presto arriverà per la dynamic italia..mi avevan chiesto di partecipare al progetto di fansubb,ma non penso proprio lo farò..preferisco dedicarmi a serie che sono sicura che arriveranno in italia solo fra molto tempo o che proprio non arriveranno

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

non mi paice saint seya

aspetta che mi abbandono, e dopodichè Mi privo di ogni difese, mi pratico automutilazioni di vario tipo, brucio il mio cosmo fino alla consunzione, sperando che il mio nemico a questo punto dimostri un po' di sensibilità, quindi mi in***** e chiamo la mamma, infine spinto da un senso di benevolenza faccio volontariato presso un orfanotrofio cercando di intortarmi la maestrina e, naturalmente, mi abbadono.

ogni riferimento è puramente casuale

Commenta

Originally posted by Orlandu
          non mi paice saint seya

aspetta che mi abbandono, e dopodichè Mi privo di ogni difese, mi pratico automutilazioni di vario tipo, brucio il mio cosmo fino alla consunzione, sperando che il mio nemico a questo punto dimostri un po' di sensibilità, quindi mi in***** e chiamo la mamma, infine spinto da un senso di benevolenza faccio volontariato presso un orfanotrofio cercando di intortarmi la maestrina e, naturalmente, mi abbadono.

Qualcosa di sensato tu ogni tanto?
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Qualcosa di sensato tu ogni tanto?
            hai appena esplicitato che i cavalieri dello zodiaco non sono sensati, era il comportamento combinato di 3 di essi

Commenta

Si lo so che sono ripetitivi ma li amo lo stesso

Tra l'altro oltre alla serie di Hades (che si spera prima o poi finirà) la TOEI sta sviluppando anche un'altra serie dei Saint Seiya che ricalca la famosa Saga di Zeus (alla quale sta lavorando anche Kurumada su carta da quel che so io...)

Comunque gli OAV sono di pregevole fattura, le musiche sono dello stesso compositore delle precedenti serie (e chi le ha viste sa che erano stupende) e il character design è come al solito di Shingo Araki... ottimo pure l'uso della computer grafica... davvero da vedere!

Commenta

Ahhh, i CDZ... non me ne stancherò mai....
                Sono stati il mio primo amore *_*
                Mi ricordo quando a dieci anni iniziai a seguire per caso su italia 7 il cartone.. e mi presi una sbandata per questa storia... per Crystal/Hyoga in particolare

La saga di Hades è davvero figherrima, niente da dire, specie la grafica
                Ma non penso non che mi ci affezionerò mai quanto alle 12 case o alla saga di Asgard...

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Originally posted by Orlandu
                  non mi paice saint seya

grandioso,Orl!Hai descritto la trama dei cdz e il mio pensiero in un solo colpo!Grande!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

mah, le prime 2 serie sn noiosissime (del manga) l'ultima di hades e' carina, cmq sto anime ha una tendenza all'autoimmolazione che fa paura

Commenta

Originally posted by Trish
                      Ahhh, i CDZ... non me ne stancherò mai....
                      Sono stati il mio primo amore *_*
                      Mi ricordo quando a dieci anni iniziai a seguire per caso su italia 7 il cartone.. e mi presi una sbandata per questa storia... per Crystal/Hyoga in particolare

La saga di Hades è davvero figherrima, niente da dire, specie la grafica
                      Ma non penso non che mi ci affezionerò mai quanto alle 12 case o alla saga di Asgard...
                      Ecco una che ci capisce di fumetti

Comunque Asgard non è granchè infatti non è inventata da Kurumada le meglio sono la saga del santuario e di Hades sia manga che anime... ovviamente mi piace da morire tutta la parte prima del santuario del manga

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                        So solo 13 pero'
                        A novembre arrivano le altre

Commenta

Originally posted by Breiv
                          A novembre arrivano le altre
                          Insieme alla Tenkai-hen

Commenta

Sto operando...