annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DVD Box - Due come noi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DVD Box - Due come noi!

    E' uscito finalmente in DVD la serie del TRUZZO più scassac@zzo del mondo

    Penso sia la storia più divertente che abbia mai visto ispirata alla vista dei liceali giapponesi e teppisti vari ^^'


    non perdetevelo

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Costa troppo for me
    Non me lo posso permette...anche se non centrano i profezzori penso sia come gto o meglio una certa somiglianza dovrebbe avercela.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ice Storm
      Costa troppo for me
      Non me lo posso permette...anche se non centrano i profezzori penso sia come gto o meglio una certa somiglianza dovrebbe avercela.
      non dovev idirmelo... adesso lo voglio! asda

      ditemi cos'è/come si chiama/com il s'appelle?

      due come noi? quanto costa? quanti dìvìdì? arriverà mai a palermo o devo farmelo mandare da messina/catania/puglie? c'è qualche video illustrativo/sample/qualcos/ in rete che ne faccia vedere qualche spezzone?

      Commenta


      • #4
        Titolo: Due come noi
        Casa ed.: Yamato Video
        Anno: 1992
        Anno Ita: 1995
        Autore: Hiroyuki Nishimori
        Titolo originale: Kyo kara ore wa...!
        Produzione: Studio pierrot
        Genere: Commedia umoristica
        Durata: 61 minuti
        N° videocassette: 10 (7 in Italia)
        Film: 1
        Character design: Masaya Onischi
        Sceneggiatura: Yukiyoshi Ohashi
        Regia: Takeshi Mori

        Egoisti, attaccabrighe e demenziali! I protagonisti di questo anime rientrano a pieno titolo nella categoria dei bulli di quartiere, ma non ci troviamo davanti ai soliti teppisti, dei quali tutti ne hanno fin sopra i capelli: trattasi di una delle coppie comiche meglio riuscite dell'ultimo decennio.
        Hiroyuki Nishimori, mangaka poco conosciuto in Italia, autore di "Spin Out" (non ancora pubblicato nel nostro paese) ha creato due personaggi, pensati in un primo momento per il mondo cartaceo, a dir poco esilaranti!

        Mitsuashi Takashi (il biondino) e Shinji Ito (il porcospino bruno), sono due giovani "studenti" (termine poco appropriato) alla ricerca della popolarità nella loro scuola. Decidono quindi di cambiare look (Mitsuashi si tinge addirittura i capelli di biondo, colore che in Giappone è solitamente associato ai criminali) per farsi notare fomentando così le prime risse tra i banchi di scuola, che permettono loro di incontrare personaggi strambi (e di sicuro con un quoziente intellettivo sotto le scarpe) come il "gorilla buono" Imai, o le dolci ragazzine Kyoko e Riko, per le quali i nostri due protagonisti si prenderanno una bella cotta!

        È bene precisare che la trama di Due come noi non ha un preciso filo conduttore, le VHS sono, infatti, suddivise in una serie di episodi non correlati tra loro, fatta eccezione per alcuni casi. Purtroppo non abbiamo modo di sapere la conclusione di questo anime poiché la Yamato ha scelto di pubblicare in Italia solo 7 cassette delle 10 originali.

        In generaleLa prima cosa che risulta evidente è la bravura di Masaya Onischi, il character designer, capace di far brillare non solo i due protagonisti, ma anche i personaggi secondari dotandoli di una forte personalità che rende piacevole, e mai inutile, la loro presenza sulla scena. Il tratto è tipico dei disegni comici Giapponesi, alternando sapientemente lo stile super-deformed a quello più serio, dando vita in questo modo ad animazioni, seppure di vecchia data, ben costruite e divertenti.


        Il regista Takeshi Mori (già apprezzato in lavori come "Nadia - Secret of Blue Water", "Vandread", "Gunsmith Cats") riesce a districarsi bene tra le scene facendoci comprendere alla perfezione la vicenda che seguiamo (un ottimo pregio per un regista), senza però particolari picchi di bravura; non è Steven Spielberg, ma si capisce che affronta il suo lavoro con molta professionalità.

        Un vero punto forte di questa serie è la soundtrack, composta da brani che rimangono facilmente impressi dopo l'ascolto, e che si adattano ovviamente allo stile "scanzonato" e senza troppe pretese di Due come Noi; degna di nota è la sigla di chiusura "Boku re wa Gaurii", ottimamente realizzata. Ci tengo inoltre a menzionare il lavoro degli italiani Cortese e Balbo, doppiatori in ordine di Mitsuashi e Ito, perfetti nell'interpretare le voci dei due scapigliati protagonisti!

        Non trovo img...sono cmq i soliti due imbecilli s****ti in tutto e per tutto..
        Ultima modifica di Icestorm; 06-08-2004, 17:11.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ice Storm
          sono cmq i soliti due imbecilli s****ti in tutto e per tutto..
          Di pppiu' molto di pppiu'


          HAHAMAMAHA, mi fanno piegare dalle risate e l'avro' visto ..... 5/9 volte almeno

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            pork mancano le ultime 3 cassette? e non c'è modo di reperile almeno subbate in inglese? sembra interessante ;_;

            Commenta


            • #7
              Selino cia perso la ragione fai npo te
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                porca la giuggola infame... mi sapete linkare un sito dove parla d itutti gli episodi? magari anche inglese, cosi posso informarmi meglio

                Commenta


                • #9
                  guarda su questo... poi da li magari raggiungi luoghi conosciuti


                  Anipike.com

                  Ricerca Veloce su Anipike
                  Ultima modifica di pepe_chacho; 08-08-2004, 07:17.

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    ora vedo.. il problema di anipike è che ha 300 link morti e non li aggiorna MAI

                    Commenta


                    • #11
                      Non trovo img da nessuna parte ma porca lolla...da nessuna proprio...google/virgilio...
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        prova qui ci sono dei filmatini scaricabili ... credo

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X