annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere timidi... un ostacolo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Essere timidi... un ostacolo?

    Secondo voi essere timidi, può compromettere un rapporto-relazione con il proprio partner?

    Capisco perfettamente, che la domanda è estremamente soggettiva, tuttavia chiedo di esprimere i vostri sentimenti.

    Raffaele Lepore

  • #2
    Parlo x me che son piuttosto timido

    Spessissimo si, non aiuta affatto e anzi compromette i rapporti[a volte già dalle fasi iniziali], però io dopo un pò con una ragazza se prendo confidenza o cmq ci scambio spesso 4 chiacchere la timidezza và a farsi friggere.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      appunto, la timidezza casomai crea problemi se stai ancora cercando una ragazza o l'hai appena conosciuta... ma quando prendi confidenza è difficile che continui ad essere timido

      Commenta


      • #4
        A mio avviso la timidezza altro non è che la paura di essere giudicati o la paura di non essere accettati per come si è realmente.
        La considero come una sorta di scudo, di difesa.
        A mio avviso la timidezza appartiene agli individui dotati in genere di grande intelligenza e capacità riflessiva.
        Un timido generalmente, non è un tipo che parla molto. Questo suo non parlare lo porta molto stesso alla riflessione all'introspezione interiore. Elementi che lo porteranno ad una maturazione più precoce e profonda, rispetto ad individui più superficiali che parlano e straparlano buttando fuori più aria che parole..
        A mio avviso, la condizione di timidezza, da un ostacolo iniziale, può divenire lungo la vita della persona quella marcia in più o stimolo, per migliorarsi.

        Ciao a tutti
        un ex timido

        Il Genio Delle Armi
        Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
        UFO, MISTERI &

        ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

        Non Entrare
        Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

        MY ICQ 208976261

        Commenta


        • #5
          Sono d'accordo con Hell...e anche con Deldu.
          Appena prendo confidenza con una ragazza la timidezza sparisce ma cmq non è mai una timidezza che mi impedisce di parlare, è più uno stato interiore.
          I timidi spesso sono più introversi ma non sempre introspezione è sinonimo di intelligenza.
          Ah, certe volte i timidi fanno tenerezza alle ragazza(a patto che non sia una timidezza cronica...)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by MpARe

            Ah, certe volte i timidi fanno tenerezza alle ragazza(a patto che non sia una timidezza cronica...)
            Se oltre alla timidezza associ anche l'essere introversi alcune ragazze lo considerano "Fascino misterioso"

            [collaudato e accertato ]
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Originally posted by ¥ Delduwath ¥


              Se oltre alla timidezza associ anche l'essere introversi alcune ragazze lo considerano "Fascino misterioso"

              [collaudato e accertato ]
              Si, uno introverso attira le ragazze.
              Ma dopo, quando si accorgono che il tipo ha dei seri problemi sociali, tipo "se non parli prima tu io non ti rivolgo la parola" allora lo evitano.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                Se oltre alla timidezza associ anche l'essere introversi alcune ragazze lo considerano "Fascino misterioso"

                [collaudato e accertato ]
                Io lo conoscevo anche come "Fascino del tenebroso"
                (me l'hanno dato una volta ahahahha )

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kranium [NCdS]


                  Si, uno introverso attira le ragazze.
                  Ma dopo, quando si accorgono che il tipo ha dei seri problemi sociali, tipo "se non parli prima tu io non ti rivolgo la parola" allora lo evitano.
                  Si vabbè ma c'è differenza tra un tipo riservato e uno così
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    c è un trucco x ovviare problema, ti ubriachi,sei disinibito,e ci provi, se prendi palo hai la scusa, ERO UBRIACO,altrimenti ti fai na pelluccia

                    Commenta


                    • #11
                      A mio avviso la timidezza altro non è che la paura di essere giudicati o la paura di non essere accettati per come si è realmente.
                      nn avrei sauto aprole migliori...
                      beh alle ragazze piace il tipo tenebroso, ma sul lungo periodo il tenebroso deve aprirsi e dimostrare di essere "maschio" senno fa la figura del ritardato mentale, immaturo sociale, semigay e pappamolla...
                      e non dite che a molte ragazze non gli importa.... scemate...

                      Commenta


                      • #12
                        Si, secondo me essere timidi purtroppo compromette i rapporti. Io sono timidissima e per prendere realmente confidenza con qualcuno ho bisogno di molto tempo... e se non mi viene data l'opportunità di aprirmi ci resto malissimo e la timidezza mi pesa ancora di più...

                        Commenta


                        • #13
                          si

                          The Pilgrim's Lair Writer.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Raynor Blackwind

                            nn avrei sauto aprole migliori...
                            beh alle ragazze piace il tipo tenebroso, ma sul lungo periodo il tenebroso deve aprirsi e dimostrare di essere "maschio" senno fa la figura del ritardato mentale, immaturo sociale, semigay e pappamolla...
                            e non dite che a molte ragazze non gli importa.... scemate...
                            Certo...è importante aprirsi dopo 1pò...se si tiene davvero alla persona! Altrimenti come potrebbe davvero starci accanto?!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Mefistofele


                              Certo...è importante aprirsi dopo 1pò...se si tiene davvero alla persona! Altrimenti come potrebbe davvero starci accanto?!
                              giusto
                              Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                              Coccolino

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X