annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Bacio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo Bacio

Bhè, sicuramente in mezzo agli altri post questo è na cazz.ata
    Però dai, se vi va, quando avete dato il vostro primo bacio? E' stata una bella esperienza o uno schifo?

Il mio l'ho dato credo a mia cugina quando eravamo molto piccoli quindi non so se si possa considerare.
    Poi se non erro alle medie o forse dopo ma è stato una mer.da perchè la tipa neanche mi piaceva, anzi

Primo in assoluto verso i 12 anni per ......noia!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

12 anni con una 18enne al gioco della bottiglia

Commenta

Mia cugina ma avevo tipo 8 anni e per me era più che altro un gioco
        Poi il primo che è stato cercato, d'estate alla tenera età do 12 anni

Commenta

Credo intorno ai 15 anni, ma può benissimo essere 2 anni prima, non mi ricordo proprio, cmq non è stato un bacio bensì una slinguazzata selvaggia (che mi ha lasciato un pò di stucco ) con una tipa che ci ha provato spudoratamente (na zo**ola).
          Non so se sia meglio così o no... forse no... mah...
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

ao non scherzo ma il mio primo bacio (senza lingua si intente) l'ho dato quando ero al secondo anno dell'asilo (mi pare) e me lo ricordo come se fosse ieri..mentre giocavamo di fuori siamo andati dietro un albero e le ho dato un bacio poi ci ha sgamati la maestra e ci ha sgridati come se avessimo fatto chissà che danno
            il primo bacio vero però l'ho dato a una ragazza splendida..la mia prima ragazza circa quando avevo 15 anni circa...boh non mi ricordo cmq è stato bello e mi ha fatto cambiare molti modi di pensare (sembra strano ma è cosi)

Commenta

capodanno gioco della bottiglia nooooooooo non voglio ricordare. meno male ke al secondo bacio mi son rifatto (sempre gioco della bottiglia pero azz)

Commenta

Il mio primo bacio è avvenuto intorno ai 15 anni, ed è stato bellissimo...tanto è che ancora oggi parogono tutti gli altri baci con il primo.

**NdDelduwath: riduci la firma pls**
                Ultima modifica di s_Janus; 27-08-2003, 13:51.

Il Genio Delle Armi
                Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
                UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
                Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Tralasciando giochi della bottiglia vari, il primo l'ho sprecato (che schifo), mentre la seconda persona che ho baciato (e che poi è stata la mia ragazza per 2 anni e mezzo) mi ha fatto scordare il primo .

Adesso passo direttamente alla violenza carnale senza queste smancerie.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

avevo circa 16 anni e lavoravo in Francia
                    Ci stava questa ragazza francese che si era innamorata di me (povera pazza, o forse era solo cieca)
                    Fatto sta che ha fatto tutto lei perchè io ero timido

Mi accompagna al lavoro e prima di lasciarci mi sorprende aggredendomi con questo bacio

nel dubbio formattalo

Commenta

E il primo bacio con la lingua? Io sempre con quella tipa, che schifo mi viene da vomitare sul serio se ci ripenso(e mi stava venendo da vomitare anche allora)

Commenta

avevo 15, mi ricordo solo ke mi tremavano le gambe

Commenta

asd ne parlavo proprio ieri kol mio ragazzo
                          primo bacio lui aveva 13 anni io di meno (se non rikordo male)
                          io avevo la gomma in bokka e lui mi baciò in modo kosi animale ke la gomma fini nella sua bokka e lui kominciò a gridare" ke skifo c'hai la gomma" e kose simili

-.-fu molto divertente vedere tutta la gente ke ci guardava mentre lui urlava"fankulo tu e la gomma" *si kome no divertentissimo-.-*
                          Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                          entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                          -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                          This signature is powered By Omino verde

Commenta

assolutamente vuoto mentale

non ricordo ne come ne con ki

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

e se dicessi che non ho mai baciato sul serio un ragazzo, chi mi crede

a parte qualche bacio safico, mai niente di serio o impegnativo ... forse per questo che sono sempre sola :°°°

SELINA come fai a non ricordarti a chi hai dato il primo bacino peccato non ero io
                              Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova