annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina del tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La macchina del tempo

Avendo una macchina del tempo disposizione, con la quale potete modificare o semplicemente osservare il passato e il futuro, cosa fareste per migliorare la vostra vita?
    Io andrei nel passato, nel maggio-giugno 1997 e avvertirei il mio "vecchio Io" di alcuni importanti avvenimenti che starebbero per accadergli, che cambieranno per sempre la sua vita e lo metterei in guardia. Così sono sicuro che modificherei molte cose. Poi mi sposterei avanti di circa 15 anni, diciamo nel 2018 e chiederei al mio "futuro Io" quali sono i suoi rimpianti e quali sono i suoi pentimenti. Tornato così nel presente, opererei per modificare il mio futuro.
    E voi ?

Sinceramente la tentazione di avvertire il mio "vecchio io" dei pericoli che corre ci sarebbe.
    Però molte brutte cose a cui sono andato incontro mi hanno aiutato a crescere e temprarmi il carattere.
    Quindi al max cambierei qualche situazione scolastica
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ah, bisogna proprio fregarsene dei paradossi temporali? E MpARe, chi te lo dice che nel 2018 sarai ancora vivo?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sinceramente per ora non ho bisogno della macchina del tempo, le scelte che faccio le faccio con criterio, spero di continuare sempre cosi.

Commenta

io tornerei a due anni prima della mia nascita.................
          ...Marella...

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
            Ah, bisogna proprio fregarsene dei paradossi temporali? E MpARe, chi te lo dice che nel 2018 sarai ancora vivo?
            Se non sarò vivo, meglio così...

Commenta

un paio di anni avanti a vedere come stanno messe alcune cose. per il passato, amen, è passato, si ha sbagliato e teoricamente è servito.
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Macchina del tempo è...dunque...

Se avessi la possibilità di tornare indietro di alcuni anni, mi avviserei dicendomi di essere più decisa e di non farmi influenzare dagli altri.

Se avessi la possibilità di andare avanti, lo farei solo per vedere se finalmente ho trovato la pace interiore che cerco da sempre.

Commenta

Originally posted by Tarja
                  Se avessi la possibilità di andare avanti, lo farei solo per vedere se finalmente ho trovato la pace interiore che cerco da sempre.
                  Ma se te vai avanti nel tempo come fai a costruirti una pace interiore ?

Commenta

Ho scritto andare avanti per vedere, non per restare

Commenta

io andrei 2 anni nel passato per correggere alcune situazioni scolastiche come ha detto il dildo della morte
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by - Inco -
                        io andrei 2 anni nel passato per correggere alcune situazioni scolastiche come ha detto il dildo della morte
                        Ecco qua, uno ha a disposizione una macchina del tempo, e cosa fa? Anzicché vedere i numeri che escono al superenalotto, tornare indietro nel tempo e giocarseli, si cambia due situazioni scolastiche... Incognito, non cambierai MAI...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

cambierei un'altra cosa, il giorno che i genitori di kranium decisero di comprare un pc gli consiglierei un bel canarino perchè il pc sarebbe stato dannoso per il loro piccolo e indifeso figlioletto... infatti si sono viste le conseguenze... !
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by - Inco -

ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

nulla..non esiste e quindi non serve scrivere cosa potrei frae o non fare

sicuramente eviterei di dare l'accesso a GN x Inco

Commenta

Sto operando...
                              X