annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco lo sapevo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Angela
    non mi risponde piu' neanche al telefono....
    ............

-_-ma mandalo a kagare senti a me
    Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
    entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
    -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
    This signature is powered By Omino verde

Commenta

Ehhhhh, nessuno da mai retta al vecchio Lot...

Comunque Supporto la risposta di Milla.

Lot Da'Oloth
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

poco male ... starò sola per un po di tempo ....
        Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova
        Powered by Selino

Commenta

Capita (o è già capitato) a tutti.

Non rimanere sola, stai con i tuoi amici svagati, cerca di conoscere nuova gente fai quello che + ti piace ma non stare sola.

Suvvia che tutto passa, te lo dico io che a me è successo da poco. ^^
          Lehrer Blutbad [I]
          Quirion Blutbad [I]
          Lhuinil
          Gnostingard
          Keith Icebringer

Commenta

a me piace stare sola ....
            Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova
            Powered by Selino

Commenta

Beh anche a me piace stare solo, ma in momenti come questi la solitudine spesso peggiora solo la situazione.

Poi alla fine sei libera di decidere cosa è meglio per te. ^^
              Lehrer Blutbad [I]
              Quirion Blutbad [I]
              Lhuinil
              Gnostingard
              Keith Icebringer

Commenta

Originally posted by Angela
                a me piace stare sola ....
                anche a me
                è sintomo di grande amore verso se stessi

Commenta

Originally posted by Brynn

anche a me
                  io per primo eviterò battute scontate riguardo questa frase
                  Cmq meglio soli che mal accompagnati...e poi...la solitudine è bellissima!
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Direi di no, comunque è OT su questo post.

Saprà ben lei come comportarsi, no?

Lot Da'Oloth
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

concordo con Lot..è OT quindi la prox volta pensa fino a 10x10³x10³ secondi prima di postare...ogni commento su quell che penso di quella frase preferirei fosse fatto in altro loco,forse mejo in real altrimenti spakko la tastiera e forse il monitor...

Commenta

**NdDelduwath - Bene caro già 2 post con soli smiles nel forum, a parte che nel regolamento l'ho vietato. O la smetti o si prendono provvedimenti claro?**
                        Ultima modifica di s_Janus; 02-08-2003, 16:55.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

Originally posted by MalKav

concordo con Lot..è OT quindi la prox volta pensa fino a 10x10³x10³ secondi prima di postare...ogni commento su quell che penso di quella frase preferirei fosse fatto in altro loco,forse mejo in real altrimenti spakko la tastiera e forse il monitor...
                          visto che anche io sono moderatrice qua e visto che gli ot che non siano spam nei post li abbiamo sempre tollerati perchè a volte rendono il 3d più interessante trovo di avere tutto il diritto di postare
                          poi non ho capito questa tua reazione eccessiva su un'idea altrui
                          spaccare tastiera e anche monitor
                          mi sa che sei alquanto disturbato e hai gravi problemi psicologici
                          quindi se non vuoi che pensiamo questo di te impara a postare in maniera più civile le tue idee (sempre che tu ne abbia)

Commenta

senza ombra di dubbio hai ragione sul mio comportamento e ti chiedo scusa...la prossima volta cercherò di trattenere le mie emozioni per non causare danno a terzi sopratutto ai moderatori,in modo da non farli lavorare troppo per gente povera e psicolabile come il sottoscritto...a bientot

sono pazzo?hai mai letto la mia firma?...bene fallo
                            Ultima modifica di Ospite; 02-08-2003, 17:36.

Commenta

Scusa Delduwath, non avevo letto il regolamento, adesso si.

X Brinn... non dire che il mio amico Malkav ha problemi psicologici... non è vero.
                              E' un pazzo scatenato ed è così che dovremmo essere tutti.

<si inchina di fronte al sommo Malkav>

**NdDelduwath - Sempre io però stavolta è per la firma esageratamente sovrappeso riducila**
                              Ultima modifica di s_Janus; 02-08-2003, 17:42.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

mi sa che sei alquanto disturbato e hai gravi problemi psicologici
                                sempre meglio che postare 1 millantata sicurezza di se stessi tirandosela xkè si è talmente poco piacevoli ed interessanti da essere costretti ad innamorarsi della solitudine, l'unica che ancora non s'è stufata della tua Boria....

Sorry Brynn ma da 1 po' a sta parte mi fai girar.e les marones ogni volta che Posti.

1 Solo consiglio.
                                Tiratela di meno ed esci di piu, magari non sei costretta a raccontarti quant'è bella la tua esistenza e quanto sono miseri gli altri esseri viventi.

Se ti sforzi magari qualcuno che sopporta la tua invadente e falsa sicurezza e tutto il fastidio che diffondi ovunque lo trovi.

ah mi raccomando ora editami o chiudi cosi' non devi star ad arrovellarti il cervellino su come salvare la faccia
                                Ultima modifica di Filippo85; 04-08-2003, 02:12.

Commenta

Sto operando...
                                X