-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
anche a me
è sintomo di grande amore verso se stessi
io per primo eviterò battute scontate riguardo questa frase
Cmq meglio soli che mal accompagnati...e poi...la solitudine è bellissima!
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Brynn
è sintomo di grande amore verso se stessi
Direi di no, comunque è OT su questo post.
Saprà ben lei come comportarsi, no?
Lot Da'Oloth
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Originally posted by Brynn è sintomo di grande amore verso se stessi
concordo con Lot..è OT quindi la prox volta pensa fino a 10x10³x10³ secondi prima di postare...ogni commento su quell che penso di quella frase preferirei fosse fatto in altro loco,forse mejo in real altrimenti spakko la tastiera e forse il monitor...
**NdDelduwath - Bene caro già 2 post con soli smiles nel forum, a parte che nel regolamento l'ho vietato. O la smetti o si prendono provvedimenti claro?**
Originally posted by MalKav
concordo con Lot..è OT quindi la prox volta pensa fino a 10x10³x10³ secondi prima di postare...ogni commento su quell che penso di quella frase preferirei fosse fatto in altro loco,forse mejo in real altrimenti spakko la tastiera e forse il monitor...
visto che anche io sono moderatrice qua e visto che gli ot che non siano spam nei post li abbiamo sempre tollerati perchè a volte rendono il 3d più interessante trovo di avere tutto il diritto di postare
poi non ho capito questa tua reazione eccessiva su un'idea altrui
spaccare tastiera e anche monitor
mi sa che sei alquanto disturbato e hai gravi problemi psicologici
quindi se non vuoi che pensiamo questo di te impara a postare in maniera più civile le tue idee (sempre che tu ne abbia)
senza ombra di dubbio hai ragione sul mio comportamento e ti chiedo scusa...la prossima volta cercherò di trattenere le mie emozioni per non causare danno a terzi sopratutto ai moderatori,in modo da non farli lavorare troppo per gente povera e psicolabile come il sottoscritto...a bientot
sono pazzo?hai mai letto la mia firma?...bene fallo
mi sa che sei alquanto disturbato e hai gravi problemi psicologici
sempre meglio che postare 1 millantata sicurezza di se stessi tirandosela xkè si è talmente poco piacevoli ed interessanti da essere costretti ad innamorarsi della solitudine, l'unica che ancora non s'è stufata della tua Boria....
Sorry Brynn ma da 1 po' a sta parte mi fai girar.e les marones ogni volta che Posti.
1 Solo consiglio.
Tiratela di meno ed esci di piu, magari non sei costretta a raccontarti quant'è bella la tua esistenza e quanto sono miseri gli altri esseri viventi.
Se ti sforzi magari qualcuno che sopporta la tua invadente e falsa sicurezza e tutto il fastidio che diffondi ovunque lo trovi.
ah mi raccomando ora editami o chiudi cosi' non devi star ad arrovellarti il cervellino su come salvare la faccia
Commenta