Eppure mi basterebbe poco......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè.....????
Comprimi
X
-
so che può sembrarti un luogo comune eppure... sono convinta che finchè si ha voglia di vivere si trova dentro di se la forza per combattere
mia madre e mia nonna sono morte di tumore entrambe in poco tempo
so che è assurdo ma la situazione è peggiorata quando hanno iniziato ad andare in depressione e poi in breve tempo non c'erano più
conosco invece una signora che ha un tumore al cervello ma è fortissima ed ha una gran voglia di vivere
sono anni che in certi momenti sta malissimo, fa cure forti, viene ricoverata...
però lei vuole vivere, ha speranza
non gettare via la speranza, ti prego
credo che la frase "la speranza è l'ultima a morire" non significhi che essa ti accompagna sino all'ultimo istante
secondo me significa che quando la getti via ti condanni
-
non so cosa dire...
se non CREDI IN TE STESSA E NEI MEDICI
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Posso solo dire mi spiace, e darti qualche consiglio da amico, anche se non ci conosciamo, io mi ritengo amico di tutti
Spesso si prendono Fregature, ma che importa a volte trovi delle persone d'oro, chje nn ti abbandoneranno mai
Beh qua ti lascio il mio contact e la mia mail
Se vuoi parlare, da amici =) possiamo farlo, quando vuoi , non te ne parlo qua, perchè purtroppo ci son in questa comunità persone ipocrite, che farebbero altro che gettar fango, ed è l'ultima cosa che voglio =)
Mail: Blackheart@email.it
Cell: 3386402108
=) ti aspetto
..........
Like an Angel...
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
Commenta