annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti amo perchè mi piaci ... mi piaci perchè ti amo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti amo perchè mi piaci ... mi piaci perchè ti amo

    Sembrano due frasi identiche ... ma vorrei sapere cosa vi fa pensare a tutti voi che state leggendo , su numerosi

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Io credo che dire "mi piaci perchè ti amo" è la stessa cosa che dire: "se non ti conoscessi, mi faresti cacca".
    Ha qualcosa che non và...è un contro senso...come dire:"sò che sei una persona orribile, però ti amo, che ci posso fare". Per me ha questo significato.

    Mentre dire:"ti amo perchè mi piaci" è un'affermazione più logica, cioè io mi sono innamorata di te perchè mi piaci come sei, mi sono innamorata perchè già c'era qualcosa in te che mi attraeva prima di conoscerti.
    Ultima modifica di Mariken; 17-07-2003, 02:23.

    Commenta


    • #3
      Bella risposta ... ma chissa se tutti la pensano come te


      che poi anche io la penso come te

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        secondo me sono frasi complementari...
        se ci penso...
        amo la mia ragazza perchè mi piace? sì, ma mi piaceva anche prima di amarla...
        mi piace la mia ragazza, perchè l'amo? anche questo è vero...
        però suona molto come, "sei una cozza, ma io ti amo, quindi non ci faccio caso" -,-

        in ogni caso secondo me non c'è bisogno ne di rispondere ad un perchè,ne di razionalizzare l'amore

        Commenta


        • #5
          Se una persona non mi piace non posso amarla quindi la prima è una banale tautologia mentre la seconda è un non-sense.

          Lot DarkWind

          PS: Sempre dal mio punto di vista...
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lot dei Drow
            Se una persona non mi piace non posso amarla quindi la prima è una banale tautologia mentre la seconda è un non-sense.

            Lot DarkWind

            PS: Sempre dal mio punto di vista...
            Anche io la penso esattamente così.
            Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

            Commenta


            • #7
              Ti amo perchè mi piaci: ti amo perchè sei tu (se fossi un altra non ti amerei), e il mi piaci non va inteso solo come aspetto fisico ovviamente.

              Mi piaci perchè ti amo: secondo me non ha senso come frase, ed è molto diversa da quella sopra citata, sono sicuro che l'amore c'entri con il dire mi piaci; io la butto li... il significato potrebbe essere finchè il MIO sentimento è vivo mi piaci, quando smetto di amarti non mi piacerai più...e sinceramente oltre che essere un po troppo egoista è anche parecchio stupida come affermazione.

              Commenta


              • #8
                uhmm a me piace di più l'altra:

                mi piaci perchè ti amo denota qualcosa di più profondo perchè l'attenzione cade sulla parola TI AMO

                ti amo perchè mi piaci invece sminuisce il primo termine in favore del secondo
                sembra: visto che mi piaci, mi dico che ti amo
                *filosofia che odio del chi si accontenta gode*

                ma io non faccio testo perchè sono molto idealista

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lot dei Drow
                  Se una persona non mi piace non posso amarla quindi la prima è una banale tautologia mentre la seconda è un non-sense.

                  Lot DarkWind

                  PS: Sempre dal mio punto di vista...
                  daccordo al 100% con il collega.
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    mi piaci xche ti amo:mi pare na cosa piu completa,piu logica,il perche non so dirlo,pero mi pare istintiva come cosa
                    ti amo xche mi piaci:mi pare "mazza quanto sei fica,m'hai steso!"
                    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                    Lospambollino
                    Faceva figo.


                    Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                    BoLlInI sPaMmEr 6
                    FiRmE eDiTaTe 7

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ereilavak Djinn

                      però suona molto come, "sei una cozza, ma io ti amo, quindi non ci faccio caso" -,-
                      Cosa che è esattamente quello che accade.

                      The Pilgrim's Lair Writer.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Darkness II

                        Mi piaci perchè ti amo: secondo me non ha senso come frase, ed è molto diversa da quella sopra citata, sono sicuro che l'amore c'entri con il dire mi piaci [...]
                        Penso possa essere intesa come "se ti amo, passo sopra ai tuoi difetti, cosa che non farei se non ti amassi

                        The Pilgrim's Lair Writer.

                        Commenta


                        • #13
                          uhm..ne una ne l'altra!
                          Dunque,il "mi piaci perchè ti amo" è anche vera,la persona ci piace di più quando ne siamo innamorati..ma non dev'essere la sola motivazione per cui ci piace!
                          mentre la seconda"ti amo perchè mi piaci"...bè,è pieno di persone che mi piacciono ma non amo!quindi neanche questa è una risposta totalmente corretta...la mia è"ti amo perchè...ti amo!"

                          Ish

                          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                          Ishy-responsabile master di Mon

                          Commenta


                          • #14
                            Beh, se io dico ad una ragazza che mi piace è perché mi piace, posso dire "ti amo perché mi piaci", anche se il mi piaci sarebbe riferito sia all'aspetto esteriore che a quello interiore, ma il "mi piaci perché ti amo" è impossibile, cioé, se amo una donna è perché mi piace prima fisicamente, poi la conosco e mi piace anche la sua personalità, poi mi innamoro.

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Kranium [NCdS]
                              se amo una donna è perché mi piace prima fisicamente, poi la conosco e mi piace anche la sua personalità, poi mi innamoro.
                              non ti sei mai innamorato di una cozza?
                              la persona per cui sono stata peggio emotivamente era un vero bruttone, ma dopo che me ne sono innamorata (prima eravamo solo amici) lo vedevo carino e degli altri non me ne fregava nulla
                              per fortuna cmq è una cosa strafinita perchè era pure antipatico... aveva tremila difetti gh
                              ma l'amore è cieco sordo e muto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X