E' un 1pò di tempo che la provo...non solo in campo affettivo ma anche per quanto riguarda l'amicizia.
Voi come la affrontate? Come evitate che degeneri in noia?
La solitudine per me è una cosa bellissima, a volte ne sento assolutamente il bisogno, sono circondato spesso da persone superficiali e stupide che credono di essere intelligenti, hanno sempre da spiegarti qualcosa di cui non ti frega niente, fanno lunghi discorsi sostenebndo una tesi e poi si comportano in tutt'altra maniera e poi la cosa peggiore è che sono irriconoscenti credono che tutto sia dovuto e poi neanche "grazie", meglio soli che mal accompagnati.
In campo sentimentale sono sempre stato solo, per fortuna ho gli amici e quindi compenso un pò questa mancanza.
A volte però mi sento completamente solo al mondo, anche perchè ho avuto la dimostrazione che solo a pochissimi interessa qualcosa di me....
un giorno forse troverò qualcuno, per ora non posso far altro che aspettare.
Io purtroppo non ho metodi da consigliarti dato che neppure io riesco a passare certi momenti
Lehrer Blutbad [I] Quirion Blutbad [I] Lhuinil Gnostingard Keith Icebringer
Originally posted by Lhuinil [SaFc] In campo sentimentale sono sempre stato solo, per fortuna ho gli amici e quindi compenso un pò questa mancanza.
A volte però mi sento completamente solo al mondo, anche perchè ho avuto la dimostrazione che solo a pochissimi interessa qualcosa di me....
un giorno forse troverò qualcuno, per ora non posso far altro che aspettare.
Io purtroppo non ho metodi da consigliarti dato che neppure io riesco a passare certi momenti
Ti dico una cosa, sei molto fortunato ad avere degli amici cui importa qualcosa di te, sono persone rare tienitele strette, per l'anima gemella c'è tempo, se c'è un giorno la troverai, io non l'ho ancora trovata , finchè c'è vita c'è speranza.
Originally posted by MpARe E' un 1pò di tempo che la provo...non solo in campo affettivo ma anche per quanto riguarda l'amicizia.
Ti dico quello che faccio io...
mi vedo un bel film strappalacrime e poi sto bene...sembra idiota come metodo ma provalo con me funziona...
Originally posted by MpARe E' un 1pò di tempo che la provo...non solo in campo affettivo ma anche per quanto riguarda l'amicizia.
Se è vera solitudine impari a conviverci non la affronti
Come tutti i VERI problemi non si affrontano, ci si impara solo a conviverci, se 1 problema si risolve evidentemente non era 1 vero problema.
io sono in quella fase
che hai 100.000 persone intorno e pure sei solo come un cane
ieri sera ero a un compleanno purtroppo durante giornata
e' sucessa una cosa terribile (l'ennesima)
sono restato 20 minuti poi solo letteralmente fuggito
non ce la facevo a tollerarli massa di rompi*****
grave errore non avevo spento il cellulare ed ecco i 100mila squilli e sms: "dove sei" " sono preocupata"
che mi hanno fatto solo stare piu' male
la gente proprio non lo capisce quando deve allontanarsi...definitivamente!
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Originally posted by Trekhis Oleron io sono in quella fase
che hai 100.000 persone intorno e pure sei solo come un cane
Ehi si...spesso capita anche a me...
i film strappalacrime purtroppo m fanno venire solo malinconia, al max un bel film violento talvolta aiuta un pò ma appena finisce sono punto e a capo.
Apprezzo + la solitudine che avere 100.mila falsi amici attorno (cosa che succede sempre)
Ci convivi alla fine e se nn hai veri amici (difficile averne anche solo 1) alla fine t trovi meglio.
E uppo in pieno il discorso di Sirius
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by ¥ Delduwath ¥ Apprezzo + la solitudine che avere 100.mila falsi amici attorno (cosa che succede sempre)
Ci convivi alla fine e se nn hai veri amici (difficile averne anche solo 1) alla fine t trovi meglio.
Perfettamente d'accordo
Uppo Delduwath ....... uno dei peggiori nemici dell'uomo è l'ipocrisia. A che pro circondarsi di conoscenze che non saranno mai amicizia, ma navigheranno sempre dal complimento in tua presenza al pettegolezzo alle tue spalle?
Meglio soli che mal accompagnati
Originally posted by Sirius Black
se 1 problema si risolve evidentemente non era 1 vero problema.
se questo vuol dire che ti diachiari sconfitto a priori, senza combattere,sei uno senza palle.
i problemi, sono ostacoli, e come tali vanno affrontati.
come si affronta un ostacolo? si scavalca.
se è troppo grande ci sbatterai contro, cadrai a terra, ti verrà rabbia o piangerai, penserai "càzzo non ce la farò mai", ti deprimerai,ma poi starà a te decidere se riprovare a superarlo oppure rimanere seduto ad aspettare che il tempo lo consumi.
Anch'io sono dell'opinione che i problemi si deve cercare di affrontarli e di superarli. Certo poi ci sono quelli insormontabili ma è un'altro discorso...
Ogni problema, a mio parere implica la possibilità di una soluzione, non credo che con "problema" si intenda una situazione irrisolvibile come sostiene sirius.
LA solitudine credo(anzi, sono sicuro) che si possa sconfiggere. Tuttavia io non chiedevo un modo per eliminarla, bensì sentirla di meno e tra tutti i vostri reply solo crystal finora ha consigliato un modo per "acquietarla".
Commenta