annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ci riesco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ci riesco...

non ci riesco ...

non riesco a dirlo di persona

neanche a scriverlo pensando al quella persona

neanche dietro alla maschera di un gioco

non riesco a immaginarmi a gire queste due parole "TI" "AMO" nella stessa frase .... perche' chi mi sa dire perche' ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Timidezza?
    Paura di un rifiuto?
    Di rovinare un rapporto d'amicizia?

Commenta

Originally posted by Gnubbo
      Timidezza?
      non credo

Paura di un rifiuto?
      mi sa che questo c'entra

difatti molti anni fa sono stato rifiutato ( diciamo mollato ) e da allora non riesco piu' a provare quel sentimento...

... se comincio, mi blocco e rifiuto di continuare, fino a rimuovere ogni tipo di istinto ... e mi e' capitato piu' di una volta di rimuovere pure i sentimenti di amicizia che provavo per quella persona

tranne per una. che e' tuttora una mia amica

Di rovinare un rapporto d'amicizia?
      puo' essere che tutto parti dalla paura di perdere l'amicizia ?

Commenta

Reprimere i propri sentimenti non porta mai a niente di buono...
        Io avevo il problema della timidezza......ma mi ha portato solo rimpianti......
        Se provi un forte sentimento verso un'amica vera.....io penso sia meglio parlargliene sinceramente.......
        Tenersi tutto dentro ti farebbe star male......e arriverebbe comunque il momento in cui i nodi vengono al pettine....
        Non e` facile farlo pero`.....

Commenta

il problema

e che non reprimo i sentimenti ... li elimino

io riesco completamente a eliminare tutti i sentimenti che provo per una persona ...

elimino l'amicizia
          elimino il rancore
          elimino l'odio
          elimino l'amore
          elimino qualunque sentimento

il problema e che ci sto pensando solo ora ... prima non me ne ero mai reso conto

perche'non ricordo assolutamente niente dei miei primi amori

perche'non ricordo assolutamente quando ho dato il mio primo bacio ( questo me lo ricordano dei miei amici che conosco dalle elementari )

perche'non ricordo assolutamente la mia prima ragazza

perche'non ricordo neanche la mia ultima ragazza

mi chiedo tutto questo solo oggi

a 30 anni di vità

mi sento vuoto dentro, veramente vuoto

Commenta

Eliminare i sentimenti.......ho i brividi solo a pensarci....
            Non penso sia possibile una cosa del genere......
            Ma e` questo quello che vuoi?
            Se farlo ti fa` stare cosi` male....perche` non provare ad accettare che siamo esseri umani....e che i sentimenti....belli o brutti che siano.....fanno parte della nostra vita e ci aiutano a crescere interiormente?

Commenta

Se hai una persona da poter amare ti invidio tantissimo. Purtroppo la paura compare spesso ma ricordati che tutti la proviamo, cerca di usarla come motore e non come freno.

Commenta

a me succede con le persone che mi piacciono,che conosco e a cui tengo... prima di riuscire a tirar fuori una parola e a dirle anche solo "ti voglio bene" devono passare i mesi....

poi con quelle che non mi interessa nulla parto un quarta... se va bene... se no... ce ne sono di ragazze sulla terra....
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Stanotta ci sono riuscito ...

... una parola tira l'altra ...

... vediamo cosa succederà ...

oggi sarò apatico e intrattabile

Commenta

almeo ci hai provato .

Come mi disse un barbone in mezzo alla strada se ti piace una ragazza o ci provi subito tu o qualcun altro se la prende
                    ...Marella...

Commenta

Selina, io direi che il primo passo da fare per superare le paure che sono rimaste in te, sia quello di recuperare cio' che hai rimosso.
                      Abbi fede.
                      Viviamo per la memoria e siamo la memoria.
                      Senza di essa,e senza i suoi insegnamenti, che ci stiamo a fare?

Good Luck

DISCEPOLO DEL SOMMO FILOSOFO ILRUZ/MARDROM

L'ULTIMO DEI BRANDIZZO BONZA

Commenta

Sacrificare un'amicizia per tentare qualcosa d + ma incerto???...devi essere solo tu molto razionalmente a capire se il gioco vale la candela, se alla fine non la vedresti cmq come una amica staresti solo peggio quando lei ti verrebbe a parlare da amica dei propri ragazzi/esperienze ecc...quindi niente rimorsi in quel caso, sii sincero
                        ON 4TH AGE
                        **Arcimago Black Lion**
                        *Consigliere Vesti Bianche*
                        *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                        -------------------------------------------------------------------
                        **Veldrin Orathorn**
                        *Elfo Kaganesti*
                        *Guardiano dei Boschi*
                        ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                          il problema

e che non reprimo i sentimenti ... li elimino

mi sento vuoto dentro, veramente vuoto
                          ti capisco perfettamente
                          io dopo l'ultima "scottatura" sto tendendo a fare esattamente come te.
                          Anche non volendolo....

Se cè una persona che reputo speciale ora tendo a diventare freddo, distaccato da questa
                          Perchè mi conosco
                          so che prima o poi è una cosa che mi porterà ad innamorarmene, quindi inconsciamente tendo ad allontanarla con comportamenti che non mi appartengono.
                          Divento insensibile
                          Quelle che dico diventano parole fredde, distaccate, brevi.

Ma quando me lo fanno notare mi fa male, perchè non vorrei fosse cosi,ma per quanto mi sforzo non riesco a fare diversamente

Consigli non posso dartene, posso solo dirti che per me l'amore è qualcosa di estraneo, alieno.
                          Neanche so cosa vuol dire sentirsi amati, forse non so nemeno cosa significa amare

L'amore fa male
                          Questa è la verità

nel dubbio formattalo

Commenta

pure na randellata in testa fà male...ma se a uno piace farsi pikkiare perkè rompergli le balle???

xme in queste cose bisogna evitare la razionalità(a volte pensare fà male)e lasciarsi andare...seguire l'istinto

se tu provi qualcosa x una persona perkè mentire a te stesso fingendo di volere un amicizia quando in realtà vuoi ben altro???

se poi la cosa non và x i più disparati motivi,se voi siete persone intelligenti farete entrare in funziona la vostra parte razionale rimanendo amici..forse in un primo periodo sarete "strani" ma pian piano le cose miglioreranno

questo è il mio consiglio,io agirei e agisco nei miei casi in questo modo e spero che sia giusto

bye

Commenta

porca paletta,a dà stavolta c'hai azzeccato.
                              E' vero,chi non risica non rosica.io sto ancora bloccato porca vacca che manco ci provo ad innamorarmi,è talmente grossa la paura di prenderci na fregatura che preferisco stare a pensare invece di "fare"....
                              mannaccia a me
                              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                              Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                              BoLlInI sPaMmEr 6
                              FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Sto operando...
                              X