annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposta piu fastidiosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• risposta piu fastidiosa

risposta piu fastidiosa

...."SEI CARINO, Pero' nn sei il mio tipo"....

LA ODIATE ANKE VOI?
    AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Io veramente odio

"Sei solo un carissimo amico"

Tradotto: ti voglio molto bene ma non me la sento di rovinare la nostra bella amicizia con un rapporto + intimo.

è la mia persecuzione
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

io odio i due di picche in generale
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

"Mi disp."

cazz.o quanto le odio queste due parole messe assiemeeeeeeeeeee ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sa di compassione non le sopporto proprio quando una ragazza me le scrive

Commenta

....si sei carino ma ti vedo + come un amico e nulla di + spero tu nn te la prenda.....
          ma vaff.culo e dimmi di no direttamente senza girarci attorno!!azz le odio quando fanno cosi
          Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

bho non so
            di solito sono io a dare i 2 di picche
            i maschi, quando li danno, non lo dicono
            lo capisci dal comportamento (iniziano ad evitarti, non fanno altro che parlarti della loro ragazza e cose simili).

cmq io di solito stronco così:
            (poi dipende dalla persona)
            Non mi piaci, non provo attrazione per te, non mi sai dire nulla, non è scattato quel qualcosa.
            Mi spiace.

Commenta

Originally posted by Brynn
              bho non so
              di solito sono io a dare i 2 di picche
              i maschi, quando li danno, non lo dicono
              lo capisci dal comportamento (iniziano ad evitarti, non fanno altro che parlarti della loro ragazza e cose simili).

cmq io di solito stronco così:
              (poi dipende dalla persona)
              Non mi piaci, non provo attrazione per te, non mi sai dire nulla, non è scattato quel qualcosa.
              Mi spiace.
              con quella due paroline alla fine avresti ucciso Mpare ^^'

si quando ti dicono: sei carino ma non mi piaci/non sei il mio tipo, oppure vorrei restassimo solo amici; verrebbe voglia di tranciarle con una sega elettrica o chainsaw per i poliglotti

Poi di solito quando ti dicono: vorrei essere solo amica/o succede spesso che ci si allontana sempre + finchè non rimane neppure l'amicizia.
              Lehrer Blutbad [I]
              Quirion Blutbad [I]
              Lhuinil
              Gnostingard
              Keith Icebringer

Commenta

il sei carino ma non mi piaci cmq è interpretabile

io ad esempio avevo detto ad un mio amico di cui ero innamorata

- So che sei carino, e rientri nei canoni bellezza apprezzati dalle ragazze, ma fisicamente non mi piaci, non mi sai dire nulla. Aggiungerei per fortuna, perchè se mi piacessi pure fisicamente sarei decisamente fottuta visto che spriritualmente sei meraviglioso e non riuscirei a trattenermi.

Non era una stroncatura cmq, fisicamente non mi piaceva anche se sapevo che per i canoni estetici era molto molto bello.
                Ne ero innamorata per com'era dentro, ma non provavo attrazione fisica.

mah sarà che noi femminucce siamo complicate

Commenta

Originally posted by Lhuinil [SaFc]

con quella due paroline alla fine avresti ucciso Mpare ^^'

si quando ti dicono: sei carino ma non mi piaci/non sei il mio tipo, oppure vorrei restassimo solo amici; verrebbe voglia di tranciarle con una sega elettrica o chainsaw per i poliglotti

Poi di solito quando ti dicono: vorrei essere solo amica/o succede spesso che ci si allontana sempre + finchè non rimane neppure l'amicizia.
                  già...il resto di Brynn può andar bene caspio almeno ci si ritrova davanti alla realtà e si deve accettarla...ma quel mi spiace proprio no mi mette tristezza e rabbia
                  e anch'io penso che poi l'amicizia non nascerà al 90% perchè il ragazzo voleva qualcos'altro, non un'amica -_-

Commenta

Beh, tutte le risposte che danno le femmine sono odiate
                    Tipo "Sei carino ma non sei il mio tipo"
                    "Tu sei come un fratello per me"
                    "Siamo troppo amici, ho paura di perdere l'amicizia"
                    "Me la tiro troppo per dartela"
                    "Sei brutto"

Anche se le ultime due sono rare, dannno comunque fastidio .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
                      io odio i due di picche in generale
                      Uppo costui

Lot DarkWind

PS: comunque sono troppo orgoglioso per farle capire che mi spiace una cifra e quindi sembra che mi abbia tolto un fastidio
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Brynn a te non piacciono quelli tutti muscolosi palestrati con i muscoli dappertutto e quoziente intellettivo +5756786 vero?

Commenta

Re: risposta piu fastidiosa

Originally posted by Romeo86

...."SEI CARINO, Pero' nn sei il mio tipo"....

le ragazze kuando dikono kosi sono mitike
                          l'ho detto anke io..è solo un modo karino xdire "nn mi interessi"nn vedo kosa ci sia di male...
                          Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                          entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                          -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                          This signature is powered By Omino verde

Commenta

Re: Re: risposta piu fastidiosa

Originally posted by milla

le ragazze kuando dikono kosi sono mitike
                            l'ho detto anke io..è solo un modo karino xdire "nn mi interessi"nn vedo kosa ci sia di male...
                            HA RAGIONE... IN FONDO POTREBBERO BENISSIMO DIRTI MI FAI SKIFO E VEDI DI NON FARTI PIU VEDERE DAVANTI I MIEI OKKI MA SE SI DICE CHE LE DONNE SONO IL "GENTIL SESSO" C'E UN MOTIVO
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

L'ITALIANO DELLE DONNE

Si = No

No = Si

Forse = No

Mi dispiace = Ti dispiacera'

Abbiamo bisogno = Voglio

Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia

Fai come ti pare = La pagherai in seguito

Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa

Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia

Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, *******!

Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti

Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi

sempre al sesso?

Spegni la luce = Ho la cellulite

Questa cucina e' cosi' poco pratica = Voglio una casa nuova

Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati

Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti

Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso

Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacera' sentire

Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda

Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me

Niente, davvero = E' solo che sei un tale *******.

L'ITALIANO DEGLI UOMINI

Ho fame = Ho fame

Ho sonno = Ho sonno

Sono stanco = Sono stanco

Bel vestito! = Bella gnocca!

Cosa c'e' che non va? = Non vedo perche' ne stai facendo una tragedia

Cosa c'e' che non va? = Attraverso quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo ?

Si', mi piace il tuo taglio di capelli = Mi piacevano di piu' prima

Si', mi piace il tuo taglio di capelli = Cinquantamila lire e non e' cambiato nulla!

Andiamo al cinema? = Mi piacerebbe fare sesso con te

Posso portarti fuori a cena? = Mi piacerebbe fare sesso con te

Posso chiamarti qualche volta? = Mi piacerebbe fare sesso con te

Posso avere l'onore di un ballo? = Mi piacerebbe fare sesso con te

Sembri tesa, ti faccio un massaggio? = Ti voglio accarezzare (Mi piacerebbe fare sesso con te)

Cosa c'e' che non va? = Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla...

Sono annoiato = Vuoi fare sesso con me?

Ti amo = Facciamo sesso, ora!

Ti amo anch'io = Va bene, l'ho detto, ma ora facciamo del sesso

Parliamo = Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me.

Mi sposerai? = Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini.

(mentre si fanno compere) Mi piace di piu' quell'altro = Prendi uno qualunque di questi ***** di vestiti ed andiamocene a casa!
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X