annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda numero 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda numero 2

parlando kon selina.."ci siamo posti una domanda molto komplikata e di alta kultura
    scopri che una tua amica/o e omosessuale e ti chiede di farlo..kome ti komporti?
    Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
    entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
    -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
    This signature is powered By Omino verde

Declino gentilmente l'invito.
    Sperando sia una persona cordiale e pacata, se invece c prova spudoratamente.....in passato ho perso le staffe x gente troppo audace
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

arg, non mi aspettavo che la postassi sul serio, scemy

cmq, te lo dico qua invece che per ICQ cme stavo per fare -_-

qualche anno fa ero molto legato con un ragazzo, in termini di amicizia si intende, uscivamo sempre assieme in compagnia ... io non mi accorgevo che lui mi considerava piu' di un amico finke' una ragazza non mi ha fatto notare la kosa

da quel momento ho cominciato a "kurarlo" e difatti ho scoperto la sua omosessualità e il suo attaccamento morboso nei miei confronti

tutto e scoppiato quando mi ha kiesto di andare con lui in vakanza all'estero, io e lui da soli

e mi ha konfessato di "amarmi"

mi sono sentito un po *****, ma gli ho detto che mi farceva skifo e lui non s'è fatto piu' vedere in giro, ora bho! non so neanche che fine abbia fatto

ed era il mio migliore amico allora

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

un amico che mi conosce non mi fa una domanda come questa.... se mi conosce bene non gli passa manco per la capa....

se proprio succede gli dico cordialmente che deve cercarsi un altro amante per passare il tempo...
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Manganello.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
            un amico che mi conosce non mi fa una domanda come questa.... se mi conosce bene non gli passa manco per la capa....
            stessa cosa vale per me, ma a volte si sa l'amore e' cieco e si spera

se proprio succede gli dico cordialmente che deve cercarsi un altro amante per passare il tempo...
            Devi anche considerare che per lui potrebbe non essere un passatempo

Commenta

se me lo dice un mio amico lo lascio a terra morto.. se me lo dice un'amica...
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

indubbiamente se fosse un mio vero amico nn lo abbandonerei...gli direi ke ho altri interessi per quanto riguarda il lato sessuale me ke possiamo rimanere cmq amici...poi se lui vuole si resta amici....
                firma irregolare - gwineth

Commenta

allo stesso modo in cui risponderei ad un amico di sesso opposto che ci provasse

NO

Commenta

non te la fai con i tuoi amici? cioè... da un amicizia per te non puo nascere amore?
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

non te la fai con i tuoi amici? cioè... da un amicizia per te non puo nascere amore?

non andata OT -_-

Commenta

non sono andata OT
                        se un amico per cui non provo attrazione ci prova gli dico di no perchè non mi interessa
                        se un'amicA ci prova gli dico di no perchè non mi interessa, a prescindere dal fatto che i rapporti saffici mi fanno schifo
                        anzi, probabilmente le direi
                        - se fossi maschio ti direi di no ugualmente, mi spiace

Commenta

Originally posted by Brynn
                          non sono andata OT
                          se un amico per cui non provo attrazione ci prova gli dico di no perchè non mi interessa
                          se un'amicA ci prova gli dico di no perchè non mi interessa, a prescindere dal fatto che i rapporti saffici mi fanno schifo
                          anzi, probabilmente le direi
                          - se fossi maschio ti direi di no ugualmente, mi spiace
                          bhe! concordo -_-

pure a me non piacciono queste genere di cose, anzi come ho detto gli direi "no ke skifo!" e cambierei immediatamente comportamento nei suoi confronti

caso kontrario se me lo kiede una amica -.- bhe se non sono impegnato kredo accetterei -.-

cmq:
                          dicevo a Tek Tek di non andare OT

Commenta

situazione piuttosto difficile, senza ricorrere al manganello di Kranium , penso declinerei l'invito gentilmente e a meno che lui non si vestisse da donna continuerei a frequentarlo, anche se escludo che arriverebbe a farmi una proposta del genere se mi conoscesse veramente, nel caso fosse una amica vorrebbe dire che tanto omosessuale non è dopo tutto, non so però cosa farei, dipende dall'amica.
                            Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Ben due "amici", vabè diciamo conoscenti si sono rivelati gay...
                              Uno c odia perchè è convinto che lo prendiamo in giro, che lo sparliamo alle spalle, etc. mentre l'altro è spudorato, è bisex, e non si fa problemi.
                              Quest'ultimo m ha chiesto se m poteva fare un p.... e me lo continua a chiedere, io la butto sullo scherzare e c passo sopra.
                              Cmq certe volte da fastidio perchè è insistente anche se dice che scherza...
                              Tra la gente che conosco non mancano gli omosessuali, le lesbiche e le odiate tro...

Commenta

Sto operando...
                              X