-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
anche se ora, dopo che ho rinunciato ad una ragazza per non perdere un amico, quello stesso amico mi ha dato un inc*lata intergalattica e ora non posso piu' tornare indietro dato che pure la ragazza e' scomparsa dalla mia vita
ma e' l'unico caso credo
per il resto non ho rimorsi
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
anche se ora, dopo che ho rinunciato ad una ragazza per non perdere un amico, quello stesso amico mi ha dato un inc*lata intergalattica e ora non posso piu' tornare indietro dato che pure la ragazza e' scomparsa dalla mia vita
ma e' l'unico caso credo
per il resto non ho rimorsi
kuindi nn vale la pena di rinunciare ad un'amore xpoi prendersela nel kulo dagli amici? ^_-
kuindi nn vale la pena di rinunciare ad un'amore xpoi prendersela nel kulo dagli amici? ^_-
per me nn lo puoi mai sapere cmq se nn l'hai provato... lui ti da la sua esperienza ... tu dovrai fare la tua... ognuno puo avere un esperienza diversa
Bel domandone complesso, la risposta può variare da situazione a situazione, cmq in linea generale penso che se siano DAVVERO amici tentino di non farti trovare di fronte questa scelta.
Per quel che mi riguarda se sò che l'amore è valido e gli amici un pò meno (amici....considero tale solo 1 persona, degli altri nn mi importa) sceglierei l'amore conoscendomi.
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
si nn ne vale la pena ma nn posso dirlo se nn sto in questa situazione
cioe ora posso dire di darti raggione infatti se ci penso la cosa migliore e questa... ma un conto e pensarci ora e un conto e pensarci quando ti succede...
Commenta