annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riagganciandomi al mio post precedente..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riagganciandomi al mio post precedente..

...... i grandi quesiti della mia vita:

· Perchè i miei amici mi apprezzano SOLO se gli faccio natare che non lo fanno mai?
    · Perchè i miei amici mi aiutano SOLO se gli faccio natare che non lo fanno mai?
    · Perchè i miei genitori NON mi apprezzano mai?
    · Perchè i miei genitori NON mi aiutano mai?
    anzi..
    · Perchè i miei genitori mi aiutano solo se hanno bisogno di qualcosa?
    · Perchè tutti mi cercano per chiedere aiuto (..e manco sono grati)?
    · Come cavolo faccio ad aiutarli nonostante tutto?
    · Perchè devo sempre dare il massimo visto che tanto non viene apprezzato, se non quel minimo come x dire "si, vabbe, sei brava.. mo te l'ho detto, contenta?"?
    e per finire:
    · Come ho fatto a campare 10 anni senza chiedere mai aiuto?
    · Dove ho trovato la forza per sopportare tutto?
    · Perchè me ne sto uscendo fuori con ste domande proprio mo?

Se qualcuno sa rispondere ad almeno una di queste domande lasci un messaggio dopo il beep..

BEEEP
    "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Re: Riagganciandomi al mio post precedente..

· Perchè i miei amici mi apprezzano SOLO se gli faccio natare che non lo fanno mai?

-Xkè è una cosa sottintesa che sei apprezzata, altrimenti non starebbero li con te

· Perchè i miei amici mi aiutano SOLO se gli faccio natare che non lo fanno mai?

-Xkè son dei caxxoni

-Orgoglio, oppure sottinteso

anzi..

-Demenza Senile (traduco: genitori di *****)

-Gentori di Mer-da e Paraculo

-Lo fanno tutti con tutti, il mondo si base su bisogno e richiesta

-Il mondo funziona cosi' -_- uno ha bisogno, se gli voui bene lo aiuti, e viceversa

· Perchè devo sempre dare il massimo visto che tanto non viene apprezzato, se non quel minimo come x dire "si, vabbe, sei brava.. mo te l'ho detto, contenta?"?

-Io lo faccio xkè per me le cose o si fanno bene o non si fanno

e per finire:

- Guarda in mezzo alle gambe del tuo cuore e vedrai 2 oggettini sferici: si chiama "avere le palle"

- Ne eri dotata e le persone che "non fanno nulla" te la fornivano senza fartelo notare e senza notarlo a loro volta

-Crisi adolescenziale

Commenta

Mi ricordi molto una persona con queste domande...me stesso.

Allora t risponderò in modo crudo e diretto senza usare giri di parole, ovviamente le mie sono supposizioni su quel che ho provato finora sulla mia pelle

Perchè i miei amici mi apprezzano SOLO se gli faccio natare che non lo fanno mai?
      -Perchè sono solo dei falsi, ipocriti che t saranno amici finchè c'è convenienza nell'esserlo, e quando nn servirai sarai messa in Modalità Attesa finchè nn c sarà bisogno insomma in poche parole è un amicizia nel solo dare

Perchè i miei amici mi aiutano SOLO se gli faccio natare che non lo fanno mai?
      - Per accontentarti nel caso in futuro necessitino d aiuto e magari rinfacciartelo se glielo neghi abile strategia parecchio adottata solo pochi si rendono conto d esserne vittime

Perchè i miei genitori NON mi apprezzano mai?
      -Molti genitori danno troppe cose x scontato, pensano che solo x il fatto d averci messo al mondo abbiano automaticamente la nostra stima e il nostro affetto e loro danno x scontato che noi sappiamo che loro c apprezzano

Perchè i miei genitori NON mi aiutano mai?
      - Perchè pensano che a una certa età ce la si può cavare senza l'aiuto d mamma e papà oppure perchè considerano i problemi dei figli piccolezze

Perchè i miei genitori mi aiutano solo se hanno bisogno di qualcosa?
      - Secondo me a questa puoi risponderti da sola

Perchè tutti mi cercano per chiedere aiuto (..e manco sono grati)?
      - IDem x il punto uno e in + danno x scontato che tu sai della loro gratitudine.

Come cavolo faccio ad aiutarli nonostante tutto?
      - Sei troppo buona forse, t fò il corso x Pure Evil poi t dico la parcella....

Perchè devo sempre dare il massimo visto che tanto non viene apprezzato, se non quel minimo come x dire "si, vabbe, sei brava.. mo te l'ho detto, contenta?"?
      - Secondo me in parte speri nell'apprezzamento altrui ogni volta e per il resto lo fai x te stessa

Come ho fatto a campare 10 anni senza chiedere mai aiuto?
      Dove ho trovato la forza per sopportare tutto?
      - Un carattere forte aiuta parecchio...

Bè ho dato la mia opinione
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
        Mi ricordi molto una persona con queste domande...me stesso.

Allora t risponderò in modo crudo e diretto senza usare giri di parole, ovviamente le mie sono supposizioni su quel che ho provato finora sulla mia pelle

-Perchè sono solo dei falsi, ipocriti che t saranno amici finchè c'è convenienza nell'esserlo, e quando nn servirai sarai messa in Modalità Attesa finchè nn c sarà bisogno insomma in poche parole è un amicizia nel solo dare

- Per accontentarti nel caso in futuro necessitino d aiuto e magari rinfacciartelo se glielo neghi abile strategia parecchio adottata solo pochi si rendono conto d esserne vittime

-Molti genitori danno troppe cose x scontato, pensano che solo x il fatto d averci messo al mondo abbiano automaticamente la nostra stima e il nostro affetto e loro danno x scontato che noi sappiamo che loro c apprezzano

- Perchè pensano che a una certa età ce la si può cavare senza l'aiuto d mamma e papà oppure perchè considerano i problemi dei figli piccolezze

- Secondo me a questa puoi risponderti da sola

- IDem x il punto uno e in + danno x scontato che tu sai della loro gratitudine.

- Secondo me in parte speri nell'apprezzamento altrui ogni volta e per il resto lo fai x te stessa

Bè ho dato la mia opinione
        StraUPPO Deldu, soprattutto per il primo punto che spesso è comune a molti a quanto pare...
        Io ho degli "amici" abbastanza stro.nzi

Commenta

per questo io non esco piu con quelli della compagnia che voi chiemereste "truzzi" (lo sono anchio se è per questo) ma preferisco uscire con degli altri miei amici (metallari) i quali non pretendono favori per avere l'amicizia.... quelli sono amici...
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

perchè la razza umana è egoista
            perchè da quando si viene al mondo si è completamente soli
            in fondo il neonato strilla e piange quando nasce

Commenta

Re: Riagganciandomi al mio post precedente..

Può essere come ha detto Sirius, ma secondo me è più probabile che abbia ragione deldu.

Beh, devi chiedere aiuto per essere aiutata...

Non conosci mio padre...

anzi..

Secondo me dovresti mandarli a cagare.

Ti sfruttano, capita anche a me.

Sei troppo buona. Magari ci tieni a loro.

Non ti stressare a dare il massimo per gli altri, se lo devi fare fallo per te stessa e basta.

e per finire:

Hai le palle come dice Sirius

Voglia di vivere? Destino? Suicidio andato a male? Anche io con le cicatrici sulle vene sono ancora qui...

Crisi adolescenziale

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ragazzi.. mi stupite!
                Ottime risposte =)

Sirius, concordo con te pienamente in quanto a genitori str0nzi e sul fatto ke spesso la gente da le cose TROPPO per scontate....

Kranium, sai ke ti dico? forse hai ragione in quanto al suicidio andato a male.. ci avevo rpvato, a farmi investire, ma si fermavano tuttti a 2cm di distanza

Deldu, sei stato più diretto e direi che ci hai azzeccato parecchio.. non ho paura della "cruda realtà", anzi, è sempre meglio..

Perchè pensano che a una certa età ce la si può cavare senza l'aiuto d mamma e papà oppure perchè considerano i problemi dei figli piccolezze
                Non so se a 7 anni si può essere considerati autosufficienti, specialmente viste le torture psicologighe che mi hanno fatto passare..

Si, vero.. ho la fortuna di avere un carattere molto forte e poco influenzabile, se no ero gia spacciata.. ma a volte anke io nel mio piccolo ho bisogno di un "sei stata brava" detto con il cuore..

Tu si ke sei un vero amico! ti assicuro che sarò una brava alunna ^_^ quando si comincia?

In quanto agli amici.. bhe, sembrerà assurdo ma credo ke in 10 anni che sono stata in italia (st'anno escluso) ho avuto solo un'amica degna di essere chiamata cosi: non ha mai tradito la mia fiducia, ha sempre saputo aiutarmi, difendermi anche quando i miei mi davano contro senza motivo (xke, l'hanno mai fatto ocn un motivo? ) e ha sempre saputo consolarmi quando ero giu, a costo di farmi male x farmi dimenticare il dolore..
                Potete crederci o no ma questa amica è la mia gatta..
                *alla faccia di chi dice ke i gatti sono insensibili e distaccati*

Il resto sono solo bast@rdi approfittatori ingrati -_-

ps. ma xke tutti parlano di crisi adolescenziale??

Commenta

Io nn ho pensato alla crisi adolescenziale
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

KE TRISTEZZA STAKKARE A QUEST'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA

Cmq lo so deldu.. xo me ne hanno parlato in 2, di crisi adolescenziale..

Ps. se killo i miei mi aiutate a nascondermi?

Commenta

Originally posted by Kat
                      KE TRISTEZZA STAKKARE A QUEST'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA

Ps. se killo i miei mi aiutate a nascondermi?
                      Per ora ho un posto letto libero dato che mio fratello è a Roma...ah sono a Catania se vuoi scendere

ASD******STRALOL

Ricorda questa parola magica quando sarai giù di morale, funziona + di supercalifragilistichespiralidoso.

A parte gli scherzi, beh alle domande ti hanno risposto pienamente e io mi sento un pò rinco quindi per ora non oso scrivere nulla che potrebbe ledere la tua quasi sanità mentale.
                      Forza e coraggio!

Ps: un colpo in mezzo agli occhi è letale. Sennò puoi usare del Sarin, comune gas nervino in pratica. Lo troverai in vendita dal tuo ricettatore/terrorista di fiducia.
                      Lehrer Blutbad [I]
                      Quirion Blutbad [I]
                      Lhuinil
                      Gnostingard
                      Keith Icebringer

Commenta

1) Si chiede aiuto SOLO se necessario e lo si da solo se non è controproducente [Principio di Convenienza].

2) Mai aver bisogno dell'apprezzamento [o del giudizio] di nessuno: son cavoli miei quel che faccio e come lo faccio. [Principio dell'AutoConvenienza]

10 anni senza chiedere aiuto è un'ottima cosa: non c'é mai stato nulla che tu non riuscissi a risolvere da sola [Principio dell'AutoSufficienza].

Le domande che ti poni sono inutili in funzione di ciò che è detto sopra.

Lot DarkWind

PS: La maggior parte dei problemi possono essere spianati senza porseli...
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

In 18 anni di vita (che mi sembrano 50 ) ho imparato molte cose, ma 1 delle cose che piu mi è servita e mi serve ankora è questa:

Non aspettarti MAI nulla da nessuno e non pretendere MAI nulla.
                          Dai senza voler null in cambia se ti va, altrimenti non dare nulla.

non ti spiego il perchè, pensaci, sta a te capire le mie parole

Commenta

Originally posted by Kat

ps. ma xke tutti parlano di crisi adolescenziale??
                            eh...forse perchè lo è

peraltro ci son tante cose che la compongono, tante sfumature...il problema è che finchè non ne esci non puoi analizzarle o capirle serenamente. Ci sarebbe un termine molto esplicativo che si usa in psicologia, ma è meglio che non lo usi visto che il termine verrebbe frainteso e io linciato, e non ne ho tanta voglia

"It's a game, Take it easy"

associazione anti rosico acuto

Commenta

kat se vuoi un consiglio quando succedono ste cose tu compri na bella mazza da bassball e pikki a sangue ki nn è riconoscente....

avrai due risultati

1) ti sarai sfogata
                              2) saprai il motivo perke nn ti dicono "grazie senza di te nn avrei saputo come fare"
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                              X