annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho incornutata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ho incornutata

E' stato bello finche e' durato
    Ultima modifica di m_fur3tto; 25-06-2003, 13:01.

mmmmm
    criptico
    dicci qualcosa di +

Commenta

Non mi pare ci volgiano altre spiegazioni: è tutto chiarissimo.

Non dire Cgte che se non volevi non lo facevi [non ci sono obblighi nel campo]: spero non fosse la Trentina che mi pareva molto apprezzabile e tutt'altro che Cornificabile...

Pentirsi è inutile e soprattutto vigliacco comunque spetta a te decidere il seguito.

Lot DarkWind
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

su icq eri esaltato x averlo fatto O.o

tutto d un tratto è sceso lo spirito santo?

odio ste cose

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
        Fiero Membro Del Comitato [AGG]
        ------------------------------------------------------------------------------------------------
        Originally posted by Gil galad
        Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Domanda:

Ma non era l'amore della tua vita??? (quella per cui saresti andato a vivere a Trento e su cui hai fatto più di 4 post per menartela???)

Non ci sono scuse, si vede che non l'amavi...

Pensa: *Tipica mentalità da truzzo*

Stranamente ste cose capitano solo a voi
          GM Tsunami L'onda anomala!!

"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

Commenta

come disse il saggio" "dio ha dotato l'uomo di pene e cervello, ma non di sangue a sufficenza per il funzionamento di entrambi contemporaneamente"...

Commenta

Mettiti nei suoi panni...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by GM Tsunami

mi chiedo come possa cadere cosi in basso la mentalità di una persona.....

per quanto riguarda francesco...

mi spiace per te...

se hai cornificato la tipa di trento ovviamente
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Ragazzi, ci ho pensato per un po'. Credo solo di aver fatto bene, non tanto per aver incornutato Daniela, ma per essermi messo insieme a un amica che conosco da 14 anni, con la quale ho sempre passato bei momenti e con la quale ho sempre potuto parlare tranquillamente di tutti i miei problemi, e lei ha sempre fatto lo stesso con me'. La conosco da una vita, sono contentissimo di stare con lei. E poi e' di Bergamo *****.

E poi finche' la Dany non lo sà................................................

Enjoy amori estivi

Commenta

Originally posted by GM Tsunami
                    Domanda:

Ma non era l'amore della tua vita??? (quella per cui saresti andato a vivere a Trento e su cui hai fatto più di 4 post per menartela???)

Non ci sono scuse, si vede che non l'amavi...

Stranamente ste cose capitano solo a voi
                    4 post? ne ho fatto solo uno

e poi meglio truzzo che s****to Doriano

Commenta

bhe allora buona fortuna
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Francesco

E poi finche' la Dany non lo sà................................................

Enjoy amori estivi
                        MA PORCA ***** COME FAI A PENSARE COSì SE FINO A UNA SETTIMANA FA DICEVI CHE 'STA DANIELA ERA L'AMORE DELLA TUA VITA! Avvisala almeno.....
                        Non capisco...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

no no.. vedrai che a poco a poco anche lei si stuferà... forse lei mi ama ancora ma io so che lei sa' che non puo' andare avanti.. siamo troppo distanti...

Commenta

nn spreco commenti.......

........dico solo

Ma che tristezza.....
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Francesco
                              no no.. vedrai che a poco a poco anche lei si stuferà... forse lei mi ama ancora ma io so che lei sa' che non puo' andare avanti.. siamo troppo distanti...
                              sei 1 bambino.

sei 1 superficiale.

sei 1 senza palle.

e se non glielo dici anche 1 falso.

niente insulti, è quello che penso di te dopo aver letto entrambi i post, quello dell'amore della tua vita e questo.

te lo meriti di non trovartela la ragazza giusta.

Commenta

Sto operando...
                              X