annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo A.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dio quando fa così io spruzzo davanti

Commenta

Sai che figata un programma con Macca e Batoio con inviato speciale Wang, il nuovo stranamore.
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

bisbo apri il vlog

Commenta

Ma è semplice. se vuoi mandarla via e non far mai colpo su di lei allora devi fare il vergognoso, il gentile, quello romantico. Succede che la ragazza ti prende per sfigato e non la fai pensare alla pemnetrazione nella fìga. Se invece fai vedere gli ormoni a palla ogni volta che ti vede si bagna e ha voglia che le metti una mano nella fìga e poi il càzzo. Le femmine vogliono il càzzo non le frociaggini.

Commenta

La verità assoluta risiede nel maccatoio pensiero.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              io non ho capito se sai come si chiama

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                io non ho capito se sai come si chiama, cosa fa, chi frequenta ecc. la conosci?
                nel senso che secondo me un "amore" per una ragazza ideale (che non conosci ma di cui ti sei fatto tutta una tua idea idilliaca) vale la pena di lasciarlo nel limbo solo se ti crea piacere. Se pensare a lei ti rende sereno, felice, allora lascia le cose come stanno in quanto sicuramente conoscendola meglio, ne resteresti deluso in ogni caso.

se invece ti crea malinconia o dolore o addirittura ti porta verso l'alcol allora vale la pena che verifichi se questa ragazza ideale esiste davvero.
                non puoi rovinarti mica per qualcosa che non esiste.

spero che il mio intervento non sia troppo serio da sembrare fuori luogo.

mandami foto

Sono anni che ti faccio la corte, vuoi che redibis faccia la mia fine?

Commenta

ma allora quattaquatta non è un fake?

Commenta

che ci fa una femmina qui? non ti vogliamo

Commenta

Ora abitiamo in due stati diversi quindi la vedo un po' dura poterla incontrare.
                      Comunque mentre aspettavo la mia Beatrice non mi sono lasciato sfuggire nessuna occasione, il problema viene dopo quando non si parla più di occasione ma di storia seria. Mi sento un po' scomodo in quella situazione e negli ultimi due anni ho rifiutato categoricamente ogni storia seria dopo aver perso una ragazza dolcissima con cui stavo assieme da un anno. L'ho persa perchè era la mia prima storia a distanza e non ero pronto, anche lavorare nei paraggi di X sicuramente non mi aveva aiutato nella decisione.
                      Sarà un bel colpo allo stomaco il giorno in cui la vedrò accanto a qualcun'altro, spero che per allora avrò raggiunto un equilibrio in me stesso. Meglio se la vedrò fidanzata\sposata mentre terrò una mia ipotetica figlia in braccio.
                      http://youtu.be/eZT5xPM3THI

ps grazie per l'intervento JustLikeToio

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                        Ora abitiamo in due stati diversi

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Tranne quello degli aerei che non ci riesce, ma tant'è.
                          Vedi redibis? inizia a vaneggiare di fronte a lei... e anche lei come quest'idiota inizierà a sognarti anche di notte.

Commenta

Il peggior troll della storia.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Si è veramente triste.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Il peggior troll della storia.
                                E anche quest'anno gli hanno rinnovato il porto di cazzate...

Commenta

Sto operando...
                                X