Ho un problema amicih, ma al momento sono impossibilitato a stendere il text wall necessario. Vi avviso solo perché vi teniate pronti, so che fremete per i thread su CAV. Avrete mie notizie in tarda nottata <3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno incastrato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiobene
Azariel
Comunque, solito problema con i caratteri, allego documento word. Sicuramente ho tralasciato qualcosa di importante, se vi servono più informazioni chiedete pure. Buona lettura.
https://www.dropbox.com/s/mqpq9nxwrjt7g9z/ZZZ.rtf?dl=0
Commenta
-
Trasferisciti. Subito.
sei un bravo ragazzo a comportarti così, ma non puoi subire la situazione.
Inutile dire che quando iniziava ad essere paranoica avresti dovuto fare un passo indietro, ormai il danno è fatto. pensiamo alla situazione attuale.
Se non sei riuscito ad aiutarla stando da lei fino ad ora non riuscirai mai a farlo, i progressi ci dovrebbero essere già stati da tempo. Quindi urge un campio di strategia per il tuo benessere in primis, poi per il suo. Pensa ad una cosa: se tu stai male non puoi riuscire ad aiutarla.
Non ha senso sacrificarti per lei, se non ne sei innamorato. Lasciare una persona che sta male non è bello, ma se fa stare male te è necessario. Puoi provare a restare amici o puoi provare a portarla da te nel nuovo appartamento (tuo), puoi provare ad allontanarla dalla madre un po' alla volta, ma se non ne sei innamorato non farlo (o fai si che abbia un letto suo), complicheresti la situzione tua anche se miglioreresti probabilmente la sua: il prezzo da pagare sarebbe alto per te, pensaci bene se ne vale la pena, io non lo farei.
pensa un po' a te, quando starai meglio puoi sempre tornare ad aiutarla DA AMICO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioTrasferisciti. Subito.
sei un bravo ragazzo a comportarti così, ma non puoi subire la situazione.
Inutile dire che quando iniziava ad essere paranoica avresti dovuto fare un passo indietro, ormai il danno è fatto. pensiamo alla situazione attuale.
Se non sei riuscito ad aiutarla stando da lei fino ad ora non riuscirai mai a farlo, i progressi ci dovrebbero essere già stati da tempo. Quindi urge un campio di strategia per il tuo benessere in primis, poi per il suo. Pensa ad una cosa: se tu stai male non puoi riuscire ad aiutarla.
Non ha senso sacrificarti per lei, se non ne sei innamorato. Lasciare una persona che sta male non è bello, ma se fa stare male te è necessario. Puoi provare a restare amici o puoi provare a portarla da te nel nuovo appartamento (tuo), puoi provare ad allontanarla dalla madre un po' alla volta, ma se non ne sei innamorato non farlo (o fai si che abbia un letto suo), complicheresti la situzione tua anche se miglioreresti probabilmente la sua: il prezzo da pagare sarebbe alto per te, pensaci bene se ne vale la pena, io non lo farei.
pensa un po' a te, quando starai meglio puoi sempre tornare ad aiutarla DA AMICO.
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioMi sono fermato a "medicina omeopatica". Vaffanculo.
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioUsa Tinder, sto sburrando come un caimano impazzitoOriginariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioPagale lo psichiatra. Anzi quasi quasi glielo pago io e pensa che le cure mediche nonché le medicine sono anche fiscalmente deducibili. Ma io non le deduco mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiofammi capire una cosa: sei andato a 200km da casa, andando a stare da lei e senza un piano B?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta