Perché ho fatto di tutto per una ragazza con la quale sono stato 2 anni e 4 mesi, le dicevo di amarla non perché mi sentissi obbligato ma perché in realtà l'amavo, ed ora mi ritrovo solo? Perché mi ha lasciato una volta, e poi mi è venuta di nuovo dietro, per stare con me altri 9 mesi, e farmi soffrire una seconda volta? Perché la prima volta (più o meno un anno fa, verso luglio) mi ha lasciato dicendomi che le sembrava che fossi troppo egoista, poi mi è venuta dietro fino ad ottobre, ho ceduto, e a maggio ha iniziato a farmi un discorso che si sentiva oppressa dal nostro rapporto? Dove ho sbagliato? Ora, giugno, ci sto ancora male a pensarci. Perché poi, una volta ero ubriaco e l'ho baciata di nuovo, si è fatta baciare, abbracciare e ha ricambiato, e poi non ha voluto più vedermi?
Maledette femmine! Se siete tutte così, aveva ragione Freud che in punto di morte disse di non aver capito le donne. Ovvio, ci vuole un etologo, non uno psicanalista...
Dico tutte queste cazzate per scusarmi se a volte appaio un po' troppo maschilista, ma ho avuto troppe delusioni per poter avere fiducia nelle donne. Che poi forse non tutte possono essere come quella descritta sopra è un conto, ma ci credo poco.
Cercherò di fare meno post maschilisti :P.
Mi spiace solo, in quel maggio, di aver ripreso la bottiglia in mano. Una bottiglia che avevo lasciato perdere soprattutto per lei che non ne poteva più di trascinarsi dietro un ubriaco cronico.
E come disse il sedicenne brufoloso, scusate lo sfogo.
Maledette femmine! Se siete tutte così, aveva ragione Freud che in punto di morte disse di non aver capito le donne. Ovvio, ci vuole un etologo, non uno psicanalista...
Dico tutte queste cazzate per scusarmi se a volte appaio un po' troppo maschilista, ma ho avuto troppe delusioni per poter avere fiducia nelle donne. Che poi forse non tutte possono essere come quella descritta sopra è un conto, ma ci credo poco.
Cercherò di fare meno post maschilisti :P.
Mi spiace solo, in quel maggio, di aver ripreso la bottiglia in mano. Una bottiglia che avevo lasciato perdere soprattutto per lei che non ne poteva più di trascinarsi dietro un ubriaco cronico.
E come disse il sedicenne brufoloso, scusate lo sfogo.
Commenta