annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Difficile.. ;_;

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sono felicissimo per te....

    a dir la verità anche a me piacerebbe essere seriamente "cotto" di una persona...
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #17
      Ottimo! Come hanno già detto se è una cosa seria la distanza conta poco.

      I miei genitori erano fidanzata da un pò di anni, poi mio padre è partito per modena (mia madre stava a Catania) e non si sono visti completamente per 3 anni. Si scrivevano lettere e si sentivano poco al telefono però ora sono ancora sposati
      Lehrer Blutbad [I]
      Quirion Blutbad [I]
      Lhuinil
      Gnostingard
      Keith Icebringer

      Commenta


      • #18
        Originally posted by GM Tek-Tek
        sono felicissimo per te....

        a dir la verità anche a me piacerebbe essere seriamente "cotto" di una persona...
        A me piacerebbe essere "cotto" di una persona e sapere che anche lei lo è di me

        Commenta


        • #19
          Re: ;_;

          Originally posted by Francesco
          Vi ringrazio tutti per i consigli, io sono veramente cotto.. Cqe buone notizie, questo week end viene a trovarmi

          COME SONO CONTENTO
          dalla foto sembra molto carina, non è che x caso ha una sorella? magari sui 20 anni ?

          cosi ti vengo a trovare anche io

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Ereilavak Djinn

            non passano in fretta due anni... specialmente quelli tra i 16 e i 18...

            forse nei film...
            certo l'amore da la forza per superarli, ma non tutti sono superabili



            già... è l'età in cui si cominciano a fare esperienze..
            ereilavak, non arrabbiarti, ma secondo me tu hai la mentalità di uno sconfitto
            tu ti dichiari già vinto in partenza e non fai altro che piangerti addosso
            non sei una persona sfortunata, sei una persona che non ha le palle di affrontare determinate situazioni e preferisce chiudersi nel suo guscio a piangersi addosso
            e non dirmi che è saggezza, pessimismo attuato per non ricevere delusioni ecc ecc
            questo è non avere palle di affrontare determinate situazioni, il pessmismo è un'altra cosa, tu nemmeno inizi a combattere stando all'idea che mi sono fatta leggendo tutti i tuoi post
            dici che a 16 anni non avresti avuto il coraggio di disobbedire ai tuoi e prendere il treno, senza soldi ecc ecc
            non mi meraviglia, anzi, sono convinta che non saresti capace di farlo nemmeno adesso

            Francesco, mi raccomando, non farti buttare giù da certe mentalità disfattiste
            Molto probabilmente non sarà l'amore della tua vita, ci saranno problemi e la storia non finirà bene ma... vale sempre la pena di provare no???
            Quindi uppo la tua relazione con la Trentina

            Commenta


            • #21
              E tu Claudiuccia... hai la mentalità troppo distante dalla realtà...

              Non a tutti è permesso fare ciò che si vuole della propria vita, soprattutto a 16 anni. Può essere il ragazzo più coraggioso, più innamorato, più furbo o pazzo del mondo, ma non può fare tutto sa solo, c'è sempre bisogno di un sostegno.
              Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
              Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
              LET'S DANCE!!
              THE Llama SONG

              Trascending history and the world...
              ...a tale of souls and swords, eternally retold.


              Chosen by history, a man becomes a warrior...
              ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

              173754889

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Brynn


                Francesco, mi raccomando, non farti buttare giù da certe mentalità disfattiste.

                Molto probabilmente non sarà l'amore della tua vita, ci saranno problemi e la storia non finirà bene ma... vale sempre la pena di provare no???
                Ma come?? prima gli dici di nn buttarsi giù, e poi che la storia andrà "molto probabilmente" a rotoli??

                E mo chi è la disfattista?? Aoh da che parte stai?
                Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                LET'S DANCE!!
                THE Llama SONG

                Trascending history and the world...
                ...a tale of souls and swords, eternally retold.


                Chosen by history, a man becomes a warrior...
                ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

                173754889

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Brynn
                  [B]
                  [...]
                  questo è non avere palle di affrontare determinate situazioni, il pessmismo è un'altra cosa, tu nemmeno inizi a combattere stando all'idea che mi sono fatta leggendo tutti i tuoi post
                  beh si in effetti io preferisco restarmene a casa a dormire
                  tuttavia penso che ci siano delle cose per cui vale la pena lottare e tirare fuori le palle, tutte...
                  ma in bisogna sceglierle molto bene, per non prendere grosse batoste inutili.

                  dici che a 16 anni non avresti avuto il coraggio di disobbedire ai tuoi e prendere il treno, senza soldi ecc ecc
                  non mi meraviglia, anzi, sono convinta che non saresti capace di farlo nemmeno adesso
                  invece credo che lo farei... anzi sono disposto anche a trasferirmi andarmene definitivamente, a patto di trovare una sistemazione uguale/migliore di quella attuale.

                  ci saranno problemi e la storia non finirà bene ma...


                  vale sempre la pena di provare no???
                  non proprio sempre sempre...

                  Quindi uppo la tua relazione con la Trentina
                  beh questa è una di quelle cose per cui secondo me vale la pena lottare e tirare fuori le palle.

                  Commenta


                  • #24
                    se sei innamorato e ci stai bene crepa piuttosto che fartela scappare, fai tutto il possibile non mollare nemmeno se ti tagliano le gambe e devi farti 500km sulle mani.



                    Fidati se sei sicuro di amarla non lasciarla andare cosi'....


                    Poi ti ritroverai coi rimorsi e starai male, combatti per averla e tenerla.....


                    questo è il mio Consiglio.

                    Commenta


                    • #25
                      te lo dice pure sirius.... non lasciartela scappare
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #26
                        Ovviamente quando verra a casa mia questo week end non tornerà + indietro
                        Giuro che la rapisco

                        Cqe per Simone V.. Ti giuro che ha una sorella di 21 anni
                        io l'ho vista e sono due goccie d'acqua

                        Commenta


                        • #27
                          approfittane e passa dalle mie parti per farmi conoscere la sorella
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta


                          • #28
                            io tenevo proprio 16 anni quando per la prima volta mi sono infilato solo e impaurito nella stazione di napoli in un treno per adnare a bari senza dire nulla ai miei.
                            son stato bene con quella!
                            avessi visto laf accia dei miei alle 5 del mattino dopo quando mi son venuti a prendere alla stazione!
                            ne ho passate di tutti i colori (ahah vi dico dalle 9 d sera alle 12 nella stazione di bari, tra barboni ubriachi che si prendevano a mazzate in una lingua aliena asdasd)
                            però nonstante la disperazione, la paura, io adesso come ricordo vivo conservo solo i momenti stupendi!
                            LOTTA
                            se necessario SCAPPA
                            se te lo impediscono IGNORA
                            se non hai soldi LAVORA
                            ma assolutamente non fartela scappare!!!!!!!

                            Commenta


                            • #29
                              e se non puoi averla tu UCCIDILA! non deve averla nessun'altro

                              a parte gli scherzi divertiti quando la vedi

                              Ospitala da te per qualche settimana se i tuoi ti mollano, tanto è vacanza

                              Commenta


                              • #30
                                Beh, nessuno ha una Efilnikufesin, quindi ti devi dar da fare per avere certe "cosette" (**** culo tette). Se i tuoi non ti vogliono mandare scappa! (per un giorno intendo ). Però a volte non ne vale proprio la pena... metti che poi ti lascia... tutta quella strada, la distanza, e poi si sa come sono le femmine...

                                Efilnikufesin a tutti...

                                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                                Lo Spambollino fa FIGO

                                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X