annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le oche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le oche

no, non stò parlando di simpatici uccelli dal piumaggio bianco, ma di ragazze...
    quelle ragazze che si lasciano andare ad effusioni con chiunque capiti sotto tiro, (quelle ke ti si siedono addosso! ma cazzò, sono così comodo?pesi 80kili non 8! 80! non ti puoi sedere su quella sedia?si quella.)
    che parlano e straparlano di cose inutili, il più delle volte con una vocina stridula da fare invidia al gesso intero che gratta la lavagna.
    poi di recente ho scoperto che questa specie si và evolvendo anche nella rete, attraverso chat e forum...
    ho seriamente pensato di stamparmi qualche maglietta con su scritto "non avvicinatevi ho l'herpes cutaneo"
    non sopporto le oche

nb
    questo post voleva essere uno sfogo, ma anche un pretesto per porvi questa domanda.

meglio le oche o meglio quelle ke se la tirano?

io opto per le acidelle

Te le lascio volentieri entrambe: io sono u po' acido e quindi non vado d'accordo con elementi col mio stesso pH ne tantomeno con "pennuti da Aia" senza contorno di patatine.

Comunque a me non capita che l'oca mi si sieda addosso perché mio malgrado me lo legge in faccia che la cosa mi infastidisce [e lo capiscono anche con le loro scarse capacità mentali]

Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Né oche né "acidelle", preferisco le ragazze semplici. Cosa? Come dite? Si, credo di si, è ovvio che esistano le ragazze semplici... credo... beh, insomma... si... le ho viste... forse... cioé, un mio amico mi ha detto che un cugino del fratello di suo cognato le ha viste... non è che le ho viste proprio io...

Insomma: la semplicità è tutto. Peccato che non esista più.
      A morte le acide e le oche.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Oche e Acidelle vanno sedotte, scopate, e abbadonate, magari dopo aver distrutto anche la loro reputazione e vita sociale.

Commenta

MA cmq non è che tutte le ragazze che ti si siedono addosso siano oche! Possono anche appartenere alla categoria (RARE!) delle ragazze dolci (non putt***).
          Certo se poi iniziano a parlare senza mai fermarsi con una vocina stridula di una valanga di str.onzate vorrei farle diventare delle torce umane
          c.azzo non sopporto proprio quelle che parlano di continuo di argomenti inutili, un interminabile (s)parlare senza senso, meglio stare zitti invece di usare la bocca a mò di cesso

Commenta

Originally posted by MpARe
            meglio stare zitti invece di usare la bocca a mò di cesso
            No, la bocca sarebbe meglio se la usassero per fare "fellatio".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bhè, naturlamente nessuna delle due, ma fra quelle che se la tirano e le oche meglio le oche, almeno le puoi prendere in giro e manco se ne accorgono. comunque il nemico numero 1 è l'oca che se la tira, e purtroppo ci sono.
              Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Re: le oche

Originally posted by Ereilavak Djinn

ho seriamente pensato di stamparmi qualche maglietta con su scritto "non avvicinatevi ho l'herpes cutaneo"

dai erei, al mondo non ci sono solo oche :d

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
                Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                ------------------------------------------------------------------------------------------------
                Originally posted by Gil galad
                Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Sinceramente io per "oche" intendo ragazze piuttosto spigliate ma che non riescono a fare un discorso intelligente neppure con l'enciclopedia sotto mano. Da questa categoria non sono comunque escluse ragazze meno carine e sicure di se, quindi non reputo oche esclusivamente quelle gnocche che ci provano in maniera demente ed indiscriminata. Quelle sono vacche

Commenta

mmmh
                    almeno colle acidelle c'è il gusto della sfida

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
                      Te le lascio volentieri entrambe: io sono u po' acido e quindi non vado d'accordo con elementi col mio stesso pH ne tantomeno con "pennuti da Aia" senza contorno di patatine.
                      Lot la patatina c'è eccome sta sta +o- nel mezzo

Commenta

SE C'E UNA COSA CHE ODIO è STARE DIETRO A UNA PER TROPPO TEMPO....

QUANDO CI PROVO CON QUALCUNA DI SOLITO FACCIO UNA DOMANDA SECCA SE CI STA BENE... SE NO MI DEVE TORNARE A CERCARE LEI... DI CERTO NON MI SPRECO IO...
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

fosse per me napalm per entrambe...piuttosto che scegliere tra una delle due preferisco non scegliere proprio...
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

mi danno piuttosto fastidio quelle che se la tirano senza avere nulla da tirarsi
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                              Oche e Acidelle vanno sedotte, scopate, e abbadonate, magari dopo aver distrutto anche la loro reputazione e vita sociale.
                              Il 21 vieni a Roma alla pizzata? Ti prometto che ti seduco, scopo e abbandono sull'appia, non prima di aver distrutto la tua reputazione sociale...daiiiiii

Cmq non dire sfagiolate.

Se la ragazza e' stupidina non sa di esserlo, quindi sopportala perchè non lo fa apposta.
                              Discorso a parte per quelle acidelle che sela tirano, a quelle fate quello che volete che mi stan troppo tirannosauro.

Ereil[...]in: non imparanoiatte e non le offendere. Semplicemente vivi e lascia vivere

Commenta

Sto operando...
                              X