annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speravo fosse un brutto sogno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speravo fosse un brutto sogno

Stamattina quando mi sono alzato... (dopo 30 minuti di sonno) speravo fosse un sogno.
    Sreravo di di non aver mai visto la mia migliore amica, così bella, così felice.
    Speravo di non averla mai vista con uno dei miei amici.
    Speravo che sei anni della mai vita non fossero stati buttati al vento
    Speravo che almeno fosse una vera amica, ma anche la nostra amicizia è stata a senso unico.
    Per un attimo ho sperato che vedendomi soffrire mi dicesse una, ed una sola parola, ma non l'ha fatto.
    Speravo che sulla strada del ritorno il mio amico non se ne uscisse con certe cazzate tipo: "ma vuoi che la lasci?"

Beh... mi sono svegliato e mi sono accorto che non era tutto un brutto sogno, che era tutto dannatamente vero.
    Mi sono accorto che senza di lei, per ora, la mia vita ha perso di senso.

Chissà se lo ritrovrò... staremo a vedere... per ora... grazie a chi ha letto, e scusatemi se vi siete sorbiti le mie caxxate...

Io sei anni dietro ad una femmina non ci sarei mai stato...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Benvenuto nel club.

Cmq troppo tempo speso dietro di lei.....a parer mio hai tenuto troppo a lungo e inutilmente.
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ma se sono entrambi
        amici tuoi
        non capisco dove
        sia
        il
        problema
        *perpless*
        Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
        Originally posted by Daryl Silverfist
        Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

Se sono amici è impensabile vederli in altro modo.
          6 anni... forse potevi pensarci prima ma è probabile che sia solo una tua paura di perderla come migliore amica ecco tutto.

Lot DarkWind
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Mi spiace
            evidentemente la tristezza è perchè la ragazza che amavi si è messa con un altro
            almeno col tempo, riuscirai a salvare l'amicizia se cmq vi volevate bene
            questo conta molto
            magari col tempo passa...
            cmq io ultimamente ho scoperto che si può stare peggio per un amico perso che per la persona di cui si è innamorati
            un amore a senso unico in fondo inconsciamente lo accetti, e quindi il rifiuto ti fa male ma dentro di te lo sapevi già
            un amicizia finita che era bella, fraterna, senza secondi fini da parte di entrambi invece ti fa veramente male
            mi sono stupita di ciò
            quindi l'unica cosa che posso dirti è:
            lascia che il tempo cicatrizzi le tue ferite e quando starai meglio salva almeno l'amicizia (se questa forma di voler bene ti interessava)
            a volte è molto + preziosa dell'amore e quabdo la perdi ti senti svuotata

Commenta

Forse la tua è solo paura di perderli come amici o che magari cambi qualcosa nel vostro rapporto....
              Io ti posso dare la mia esperienza...
              Di solito esco sempre con due miei amici(un ragazzo, e una ragazza) che per me sono i miei migliori amici.... da un mesetto circa si sono accorti che cominciavano a piacersi, e ultimamente credo che sia scoccato anche qualcosa vicino all'amore(anche se loro cercano di negare...)
              Io inizialmente ho reagito molto male a questa cosa, per una sorta di gelosia... poi invece mi è passato e adesso sono felice per loro... Ho solo paura che cambi qualcosa nel nostro rapporto di amicizia a tre, e che si allontanino da me... E, mi dispiace che gli spazzi per me diminuiranno, anche se è giusto così...E qualche volta non sò come comportarmi quando sono con loro, perchè da un lato vorrei lasciarli da soli ma dall' altro non voglio restare da solo io... Ecco credo che più o meno dovrebbe essere la stessa cosa per te... Quindi fatti coraggio e magari parlatene....

Commenta

Ragazzi, il punto non è che io abbia paura di perderli come amici, perchè non ce l'ho.
                Il punto è che sono cotto folle di lei ed anche se consciamente me ne sono fatto una ragione il mio stramaledetto inconscio non ne vuole sapere di ascoltarmi.
                Sapete... non è bello sognare quasi ogni notte una persona, vederla ogni volta che baci un'altra... no, non è per nulla bello.
                Bah...
                Credo che in fondo nemmeno lei abbia ben capito cosa provo... dopotutto è una cosa che a parole non si può spiegare.

Commenta

Cosa hanno inventato a fare secondo te gli zingari ?
                  Proprio per queste situazioni , paghi uno zingaro per mettere paura al ragazzo della tua amica , ed in meno di 2 gg la ritrovi single , soluzione ottimale , con meno di 100 € ti trovi il lavoro fatto , altrimenti altre soluzioni le potete trovare digitando add del mio ICQ e parlando con me
                  Apparte gli scheletri , consiglio mio e' di trovare tutti gli 80.000 difetti dell ragazzo dell'amica , e mostrarglieli , chissa' che non apra' gli occhi

Commenta

Apparte gli scheletri , consiglio mio e' di trovare tutti gli 80.000 difetti dell ragazzo dell'amica , e mostrarglieli , chissa' che non apra' gli occhi
                    Ma così lei capirebbe della tua gelosia e va a finire che perdi anche la sua amicizia. Io invece ti consiglierei di guardare altrove ed essere contento per lei, d'altronde se ami qualcuno nn puoi far altro che volere la sua felicità
                    E' difficile lo so ma bisogna almeno provarci..

Commenta

Mostrale quello che dio ti ha donato , cambia idea sul tuo amico ...

Commenta

Ma così lei capirebbe della tua gelosia e va a finire che perdi anche la sua amicizia. Io invece ti consiglierei di guardare altrove ed essere contento per lei, d'altronde se ami qualcuno nn puoi far altro che volere la sua felicità
                        E' difficile lo so ma bisogna almeno provarci..
                        Ma io ci riesco =)
                        solo che ci sto male lo stesso =(

Commenta

Originally posted by shroud
                          Ragazzi, il punto non è che io abbia paura di perderli come amici, perchè non ce l'ho.
                          Il punto è che sono cotto folle di lei ed anche se consciamente me ne sono fatto una ragione il mio stramaledetto inconscio non ne vuole sapere di ascoltarmi.
                          Sapete... non è bello sognare quasi ogni notte una persona, vederla ogni volta che baci un'altra... no, non è per nulla bello.
                          Bah...
                          Credo che in fondo nemmeno lei abbia ben capito cosa provo... dopotutto è una cosa che a parole non si può spiegare.
                          L'avevo capito Mate...

Allora le cose sono cosi': o sei stramaledettamente timido e dopo 6 anni ancora non riesci a confessari, o ci hai gia provato e non hai accettato.
                          Da come parli penso che sia molto piu probabile la prima ( *Your skill in Psicologia has increased by 0.1, it is now 100.0* )...

Il tuo amico SA che ti piace------->lo sa anche LEI

Vuoi smettere di soffrire: PARLACI...non posso dirti altrimenti... credimi o no rimane la cosa piu giusta da fare, dopo tutto solo 6 anni che rimandi... E' GIUNTO IL MOMENTO...

Ciao e buonafortuna

Commenta

Da come parli penso che sia molto piu probabile la prima ( *Your skill in Psicologia has increased by 0.1, it is now 100.0* )...
                            hai toppato... l'ipotesi corretta è la due.
                            mi sa ch eora arriva un master e te la reimposta a zero ^_*

Commenta

allora
                              1) è infame, nessuna parola di consolazione, alto menefreghismo.
                              2) è buona, sta cercando dif arti staccare da lei pur soffrendoci per farti passare sta cosa.

PS cercane un altra, si dice sempre che sono uniche, che ti conoscono e ti apprezzano x quello che sei come nessun altra, ma nn è vero.
                              io credo non passo un guaio amoroso almeno da agosto scorso, e sto sempre molto sereno. e ricordati una regola fondamentale: non innamorarti mai, nè lasciarti andare, prima che con una ragazza ci stai ufficialmente!

Commenta

Sto operando...
                              X