Ahahaah batoio sei una tenera canaglia. Bastardone... Tutti trucchetti da furbetto. Soprattutto quello del panno per toccarla... ah la kino... pnl per capire se gli interessi...come ti conosco mandrillone mio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'attrazione
Comprimi
X
-
si cmq emilià sient'amme. Con quella ***** di t shirt bianca con le alette da angelo cromate manco se fossi jude law scoperesti. DIosantissimo con voi napoletani manco l'abc e c'hai l'aggravante che le migliori sartorie italiane son napoletane, ma io mi chiedo. ma che teroni.
Commenta
-
Poi secondo me più che da "te" dipende più la persona che hai di fronte. Come Carmine ha fatto, dai un'occhiata e vedi se puoi attaccar bottone su un argomento, senza partire dal "ciao come ti chiami?" che possono "permettersi" alcuni come dado, breiv e gesù, insomma, bellocci...e questo già solo per sentirla parlare.
Poi la distraggo con la scusa dei bicipiti alla Nobu e le poggio il fazzoletto Hugo Boss inzuppato di cloroformio sulla bocca e la porto nel mio scantinato
Commenta
-
Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggioPoi secondo me più che da "te" dipende più la persona che hai di fronte. Come Carmine ha fatto, dai un'occhiata e vedi se puoi attaccar bottone su un argomento, senza partire dal "ciao come ti chiami?" che possono "permettersi" alcuni come dado, breiv e gesù, insomma, bellocci...e questo già solo per sentirla parlare.
Poi la distraggo con la scusa dei bicipiti alla Nobu e le poggio il fazzoletto Hugo Boss inzuppato di cloroformio sulla bocca e la porto nel mio scantinato
Secondo me l'approccio «ciao come ti chiami» non funziona esattamente in quel modo. O meglio, il fatto di essere un belloccio serve solo a te per avere più sicurezza possibile. Perché funziona solo così. Vai da una fuori da ogni ambiente dedicato al conoscersi, la fermi e le dichiari interesse. Quindi o sei supersicuro di quello che stai per fare, oppure fai la figura del cretino. Soprattutto davanti ad altre persone, una situazione comune in cui tutte le donne, pure le troie, cercano di difendersi dall'apparire facili.
Tra l'altro l'approccio iniziale non credo sia un problema in generale, dipende tutto da quello che dici dopo, e da come continui il dialogo. Se fermi una persona per strada per chiedere informazioni, le prime sei sette parole nemmeno le capisce, perché deve riprendersi dal microtrauma che le hai prodotto fermandola. Fateci caso se vi capita. La differenza sta nel momento successivo, quello in cui la maggior parte delle persone annuisce con la testa, poi si guarda intorno e batte i polpastrelli cercando qualcosa da dire.Ultima modifica di JustLikeToio; 29-03-2012, 21:53.
Commenta
-
Hai ragione, la sicurezza ti dà quella possibilità di "rompere il ghiaccio" e fare il primo passo. Che poi non sia solo il "ciao come ti chiami" ma magari con un qualche frase o considerazione personale. Più che altro io son timido il 90% delle volte, quindi preferisco intervenire dopo.
Anche se credo che comunque il fatto di essere "belli" faccia molto, soprattutto in situazioni tipo "sabato sera in centro a torino", non nel nostro piccolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiosi cmq emilià sient'amme. Con quella ***** di t shirt bianca con le alette da angelo cromate manco se fossi jude law scoperesti. DIosantissimo con voi napoletani manco l'abc e c'hai l'aggravante che le migliori sartorie italiane son napoletane, ma io mi chiedo. ma che teroni.
E comunque è una maglia semplicissima non capisco l'accanimento.Ultima modifica di thedeerhunter; 29-03-2012, 22:20.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiosi cmq emilià sient'amme. Con quella ***** di t shirt bianca con le alette da angelo cromate manco se fossi jude law scoperesti. DIosantissimo con voi napoletani manco l'abc e c'hai l'aggravante che le migliori sartorie italiane son napoletane, ma io mi chiedo. ma che teroni.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta