annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se vogliamo ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se vogliamo ...

Argomentare , senza mettere tanti lucchetti , o fare un discorso , e non una frase e Thread , sarebbe meglio non pensi ?

Il mio come dici te "Spamm" non lo e' .
    Questo e' un forum dove vengono argomentate vario genere di cose , e quella da me descritta , ne faceva parte .
    Che sia verita o meno , te non lo puoi sapere , e devi attenerti a quello che riguarda il Thread , perche' OT ( Off Topic ) riguardo la moderazione ci sei andato te .
    A me piace giocare un pochino , indubbio , evidentemente a te piace portare avanti dei carcerati , dentro le loro gabbie , cerchiamo di aprire la testa e creare qualcosa di carino e nello stesso tempo utile .
    Io ritenevo che quel Thread fosse inerente al forum e simpatico nello stesso tempo , tu invece ritenevi che fosse una cagata enorme , e forse per proteggerla ( Da cosa ? ) hai chiuso il thread dandomi le sembianze di uno che diffama la gente .
    Io l'umorismo nella mia vita lo metto , te di cosa sei fatto , occhiali , pipa e giacca e cravatta che non riesci a far diventare un Thread il movimentato possibile ?
    Saluti .

il post era scherzoso ok
    ma non adatto a questo forum tutto qua.

Per il fatto di come ti faccio apparire...bè fosse stato un post o due di frecciatine verso altri ok...

ma siccome mi sei parso uno di quelli "Voglio sempre dire la mia" e per farlo devono immischiare qualcun altro (chiamalo pure umorismo ma c'è chi non lo gradisce!).

tutto qua ora basta.
    Se vuoi scherzare fallo altrove, tanto apriranno il forum umoristico, vai là o per ora accontentati del forum spam.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Mi dispice dirlo ma ha ragione SkiZZo:

L'agomento e' inerente al forum, puo' o no essere vero, ma questo noi non possiamo saperlo...

Sono stato io per primo a smentire SkiZZo, ma non per qesto il topic andava lukkettato...

Deldu dovevi lasciarlo aperto perchè doveva avere voce in capitolo anche la diretta interessata...

Detto questo ti saluto

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
        il post era scherzoso ok
        ma non adatto a questo forum tutto qua.

Per il fatto di come ti faccio apparire...bè fosse stato un post o due di frecciatine verso altri ok...

ma siccome mi sei parso uno di quelli "Voglio sempre dire la mia" e per farlo devono immischiare qualcun altro (chiamalo pure umorismo ma c'è chi non lo gradisce!).

tutto qua ora basta.
        Se vuoi scherzare fallo altrove, tanto apriranno il forum umoristico, vai là o per ora accontentati del forum spam.
        Io odio il forum spamm , i miei msg a volte per riportarli devo mandare 3/4 volte il submit , non sono uno spammer , anzi ....
        Quello che ti voglio far capire io , e' il modo di gestire .
        Hai avuto una buona idea , il forum e' molto carino , ma secondo me moderato male , ci possono essere modi piu' consoni per farlo piacere anche ad altri , e non solo a quelli che lo frequentano gia' quotidianamente .

Commenta

L'avrei lasciato aperto pure, infatti non l'ho chiuso subito.
          ma vedere i post a seguire che erano semplici ridacchiate e roba che nn centrava nulla

visto che la domanda "seria" era:

se non possiamo vivere insieme che ci suggerite?

Se c'erano reply in proposito ok.
          Ma dopo si stava continuando con lo scherzo (se si fosse rimasto nell'argomento lasciavo aperto, anche scherzando ma rimanendo cn la domanda)

Dai vediamo....stavolta lo riapro ma se leggo altre vaccate ri chiudo....vedrem...
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Urka non avevo letto sto post e stavo per chiuderlo io
            indipendentemente da tutto skizz, a volte sei volgare pesante e provocatorio, quuindi ti chiedo di rispettare gli altri utenti
            cmq se non ci sono obiezioni chiudo

Commenta

Sto operando...
            X